Connect with us

Accessori Casa

Rivolta Carmignani, la prima capsule collection per la tavola realizzata con Cracco

Pubblicato

il

Nuova_collezione_per_la_tavola_

Rivolta Carmignani produce da oltre 150 anni biancheria alto di gamma per i migliori hotel e ristoranti di tutto il mondo. A seguito del lancio della home collection nel 2020 (leggi il nostro articolo) , oggi è lieta di presentare la prima capsule collection per la tavola realizzata da Rivolta Carmignani in collaborazione con Cracco. La collezione si compone di tovagliette americane con tovaglioli coordinati, pensate e disegnate in esclusiva per Cracco.

Nuova_collezione_per_la_tavola_

Un raffinato motivo classico ricamato a doppio cordonetto nella tonalità color verde salvia corre lungo un prezioso tessuto in puro cotone a decorare la tovaglietta. La tovaglietta è disponibile in due versioni, semplice oppure con tasca portaposate con sopra ricamata l’iniziale dello Chef. Rivolta Carmignani ha un rapporto di lunga data con lo Chef Carlo Cracco ed è fornitore del ristorante Cracco, situato nella suggestiva location di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Si è trattato quindi di una naturale evoluzione di una collaborazione ormai consolidata, che ha portato alla realizzazione di questa capsule collection. L’azienda e lo Chef condividono infatti la continua ricerca dell’eccellenza e della qualità e si rivolgono entrambi a un pubblico esigente e attento ai dettagli.

Nuova_collezione_per_la_tavola_
Prezzo set da due: 82 euro versione con tasca portaposate e ricamo, 68 euro versione senza tasca

Questa nuova collezione va così ad ampliare la gamma di proposte per la tavola di Rivolta Carmignani. Un set all’americana versatile, che si contraddistingue per l’essenzialità e l’eleganza del ricamo, pensato per la quotidianità e ideale per vestire la tavola della propria casa in tutte le occasioni. La capsule collection Rivolta Carmignani per Cracco è disponibile nello shop online Cracco (https://shop.carlocracco.it/) e nella e-boutique Rivolta Carmignani.

Leggi anche: