Pandora nuovi gioielli collezione Pandora Me Autunno-Inverno 2021-22

Star musicali internazionali rilanciano Pandora ME per la prossima generazione creativa

Pandora ha unito le forze con degli artisti internazionali fonte di ispirazione come: Addison Rae, Charlie XCX, Donte Colley, Beabadoobee e Cecilia Cantarano per rilanciare la sua collezione Pandora ME, incoraggiando ognuno di noi a essere ciò che vuole essere. Il collettivo artistico vede una serie di personalità dalla forte individualità, connesse dalla creatività e dalla musica e riflette il desiderio di personalizzazione dei fan della generazione Z ma evoca anche un grande senso di appartenenza.

Pandora nuovi gioielli collezione Pandora Me AI 2021-22

Completamente trasformata, Pandora ME è la collezione per i creator di tutto il mondo. Ispirata all’universo della musica e dalla cultura online, la campagna è accompagnata da una traccia esclusiva, SWEAT, dell’artista Charlie XCX, che celebra l’individualità. Il video che la accompagna, diretto dalla visionaria regista Hannah Lux Davls, mostra l’influente collettivo artistico che indossa i gioielli della collezione che sono stati personalizzati con styling che rappresentano al meglio l’identità di ciascuno di loro.

Pandora nuovi gioielli collezione Pandora Me Autunno-Inverno 2021-22

Il look creato da Addison mostra il suo stile trasformista e la sua voglia di esprimersi liberamente, riflettendo la sua forza di sfidare le convenzioni. Il look creato da Charlie XCX, maestra del reiventarsi attraverso la musica e lo stile, è eclettico tanto quanto eccitante. L’approccio freestyle di Cecilla, con un mix di anelli e un mini charm a forma di nota musicale, rappresenta il suo amore per la danza e la musica e il suo vivere la vita a modo suo. Il look di Donte mostra il suo stile mantra “more is always more” che riflette la sua irrefrenabile gioia e ottimismo attraverso la danza. Il look di Beabodoobee riflette le sue credenze e i suoi valori. Quando sperimenta con i link, che le permettono di indossare letteralmente il suo cuore sul suo bracciale, esprime le molteplici sfaccettature della sua personalità.

Il brand di gioielli più grande al mondo ha rilanciato la collezione dandole un’impronta completamente nuova, rompendo le regole, sfidando le aspettative per far indossare i gioielli in modo totalmente personale. La personalizzazione è il cuore di questa collezione che presenta diversi accenti di stile ed è ispirata alla voce coraggiosa e disinvolta della generazione Z. La collezione incoraggia chi la indossa ad ampliare il proprio stile unico. Dai bracciali a catena ai word link e mini pendenti ricchi di simbolismo, l’assortimento di Pandora ME è rifinito a mano con pezzi che includono un mix e match di metalli: Argento Sterling 925, placcatura in Oro rosa 14k e un’esclusiva lega metallica in Rutenio, perle coltivate d’acqua dolce e smalti brillanti.

Pandora nuovi gioielli collezione Pandora Me Autunno-Inverno 2021-22

I Creative Directors di Pandora, A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, commentano sull’ispirazione dietro la collezione e su come indossarla “Siamo stati ispirati dall’idea di connetterci con un collettivo di persone mosse da creatività e immaginazione. Le infinite possibilità di styling e di personalizzazione della collezione sono la catalisi per scoprirsi e permettere a tutti di creare look personalizzati che rappresentano la loro vera identità”.

Carla Liuni, Chief Marketing Officer, racconta “Pandora ME è stata reinventata per riflettere l’identità di chi la indossa e portare il DNA e la storia del nostro brand nel futuro. Sappiamo che la generazione Z esprime la sua identità tramite musica e moda, quindi abbiamo unito queste loro passioni per ispirare i nostri fan a condividere la loro voce come individui ma anche invitandoli ad unirsi e creare una comunità forte in Italia e in giro per il mondo”.


Pandora ME sarà disponibile in negozio e online su it.pandora.net dal 30 settembre 2021.

Controlla anche

Michelle-Obama indossa gioielli Pasquale Bruni

Pasquale Bruni annuncia la partnership con Moda Operandi, uno dei più esclusivi e-tailer del lusso

Dopo l’entrata nel canale distributivo online, oltre che fisico, di uno dei più importanti retailer …