Nuovi_occhiali_Oakley_CMDN
Nuovi occhiali Oakley CMDN

Oakley lancia CMDN E HSTN, i due occhiali ispirati dal legame tra street culture e design

Sono stai battezzati CMDN HSTN, i due nuovissimi modelli Oakley ispirati al legame tra street culture e design e nati da una full immersion nei due quartieri ai quali devono il nome: Camden Town a Londra e Houston Street a New York. Lavorando con gli amici del brand nelle community dello skate e del design, il team di designer Oakley ha cercato l’ispirazione per le montature nell’apertura mentale di questi due luoghi. Il processo ha visto Oakley intraprendere un viaggio collettivo insieme a questi paladini culturali, con l’obiettivo di capire quali fossero le spinte vitali alla base dei due quartieri. Il risultato della collaborazione sono due prodotti che rappresentano un ibrido tra street culture e sport, prendendo spunto dalla musica che plasma i nostri atteggiamenti, dai libri che influenzano le nostre idee e dalle persone che sfidano ogni preconcetto e convinzione.

Sappiamo che il cambiamento è l’unica costante. Oakley si fonda sui pilastri dell’ideazione e dell’evoluzione. Il punto non è solo sopravvivere, ma dare il meglio di sé. È ridefinire ciò che verrà nel futuro, ciò che sarà possibile, è consentirci reciprocamente di essere chi siamo. Complice un design dirompente e all’avanguardia, CMDN e HSTN offrono un’esperienza eyewear all’insegna della rilevanza culturale, emblema delle qualità uniche nascoste in ognuno di noi.

CMDN

Per lo sviluppo di CMDN, Oakley si è ispirata alle sottocorrenti culturali e all’eredità storica del marchio. Questi occhiali da sole unisex stupiscono con un design moderno e accattivante, senza però dimenticare la tradizione. CMDN presenta lenti ad ampio campo visivo e aste moderne con terminali “a grilletto”, abbinate a una montatura in O Matter™ leggera e resistente che garantisce il massimo comfort nell’uso quotidiano. Disponibile con lenti Prizm™, che ottimizzano colori e contrasto.

HSTN

Nuovi Occhiali Oakley_HSTN_
Nell’immagine sopra il nuovo modello HSTN. In quella in primo piano il nuovo modello CMDN

Passato e futuro s’incontrano in HSTN di Oakley, un occhiale da sole unisex con moderne lenti rotonde dotate di tecnologia Prizm™ e aste innovative con terminali “a grilletto”. La montatura in O Matter™, leggera e resistente, garantisce il massimo comfort nell’uso quotidiano e si declina in due calibri per una calzata più pratica. HSTN è disponibile con lenti da vista originali Oakley, personalizzabili in base alle specifiche esigenze visive di ognuno.

https://www.oakley.com/it-it

Controlla anche

Nuovi occhiali Oliver Peoples ispirati dagli archivi di Gio Ponti

La nuova serie di occhiali Oliver Peoples è un omaggio al grande architetto Gio Ponti

Oliver Peoples annuncia la seconda serie della sua collezione Takumi, improntata a un’esclusiva collaborazione con l’archivio Gio Ponti. …