Nuova boutique monomarca Borsalino_aeroporto Milano Linate

Borsalino entra nel travel retail con l’apertura della boutique monomarca a Milano- Linate

Borsalino annuncia l’apertura di una nuova boutique monomarca all’interno dell’aeroporto di Milano-Linate, oggetto di un recente restyling all’insegna del design, della tecnologia e della sostenibilità. Questa iniziativa segna per Borsalino l’ingresso nel canale travel retail e consolida la presenza del brand nella città di Milano dove, oltre allo showroom aziendale, sono presenti gli storici flagship stores di via Sant’Andrea e Galleria Vittorio Emanuele II.

Affacciata sulla Piazzetta del Lusso, nuovo spazio dedicato allo shopping d’alta gamma nell’area partenze dello scalo di Milano-Linate, la travel boutique Borsalino occupa una superficie di 36 metri quadrati contraddistinti da un’originale identità visiva, studiata per valorizzare i prodotti della Casa di Alessandria. Il flagship store Borsalino Milano-Linate ospita una selezione di berretti e cappelli dedicati ai viaggiatori contemporanei.

La boutique di Milano-Linate segna il nostro ingresso nel travel retail, un canale su cui l’azienda punta molto” dichiara Mauro Baglietto, Managing Director della Maison di Alessandria, “Il viaggio è nel Dna di Borsalino che dal 1857 racconta al mondo l’eccellenza del Made in Italy. Nel 2021 abbiamo inaugurato una boutique a Mykonos all’interno di Nammos Village, i pop-up store del Loulou Beach di Saint Tropez e dell’hotel Metropole di Monte-Carlo, oltre ad avviare il progetto dell’Ape Piaggio Borsalino che ha fatto tappa in Grecia al Sani Resort. È stato un anno speciale che culmina con l’inaugurazione della boutique di Milano-Linate, un’iniziativa di cui siamo molto orgogliosi. Il nostro piano di sviluppo prosegue secondo gli obiettivi: crediamo in una crescita dell’impresa equilibrata e sostenibile.

Con il restyling appena realizzato, il nuovo hub di Milano-Linate punta ad affermarsi come uno degli aeroporti più tecnologici d’Europa, in grado di incontrare i favori di una clientela business e non solo. Nuove tecnologie touchless e di riconoscimento facciale, ampie e luminose aree dedicate allo shopping e al food, zone relax: tutto è stato studiato per rendere l’esperienza dei viaggiatori più fluida e coinvolgente.

borsalino.com

Controlla anche

Nuova boutique Subdued via del Corso Roma

Subdued, il brand che conquistato la generazione Z, apre in Via del Corso a Roma

Subdued, il primo Brand italiano a rivolgersi al target delle 12-18enni con una proposta distintiva, ha inaugurato mercoledì 8 Dicembre il suo piu’ grande flagship …