Connect with us

Arredobagno

MDW 24. THG Paris, un nuovo Showroom nel cuore di Milano

Pubblicato

il

Pubblicità

MILANO, Aprile 2024 – In occasione della Milano Design Week 2024, THG Paris, noto brand internazionale nel settore del lusso, apre le porte della sua nuova e splendida Boutique-Showroom. Situato nella prestigiosa via Fiori Chiari 5, nel quartiere di Brera, il nuovo spazio rappresenta un vero e proprio tempio dell’eleganza e dell’innovazione del design francese. L’evento di inaugurazione, previsto per il 16 aprile, promette di essere un’occasione unica per immergersi nel mondo del lusso e dell’artigianato di alta qualità.

THG Paris nuova boutique showroom Milano Milano Design Week 2024 2

Un tributo al savoir-faire francese
La nuova sede milanese non è solo una vetrina per le iconiche collezioni di rubinetteria e accessori per il bagno di THG Paris, ma anche un palcoscenico per celebrare la storica collaborazione con Lalique, il celebre marchio di cristalleria fondato nel 1888 da René Lalique. Per l’occasione, Lalique ha creato un’installazione luminosa esclusiva, dimostrando una volta di più la maestria e la perfezione che caratterizzano entrambi i marchi.

THG Paris nuova boutique showroom Milano Milano Design Week 2024 2

Innovazione e tradizione si incontrano con ZOOM
Parallelamente all’inaugurazione, THG Paris presenterà la nuova collezione “ZOOM” durante il Salone del Mobile, dal 16 al 21 aprile. Ideata dal rinomato architetto francese Jean-Michel Wilmotte, la collezione trae ispirazione dalla ghiera delle macchine fotografiche, esplorando nuove frontiere nel design contemporaneo della rubinetteria. L’innovazione e il chic senza tempo sono i pilastri di questa nuova serie, che testimonia l’impegno del brand nello sviluppo e nella promozione dell’eccellenza artigianale francese.

Pubblicità
Pubblicità

Di Tendenza