Connect with us

Brands and City

Divani&Divani by Natuzzi apre un nuovo punto vendita a Milano, zona Portello

Pubblicato

il

Nuovo negozio Divani & Divani Milano Zona Portello

Divani&Divani by Natuzzi consolida la propria presenza in Lombardia annunciando l’apertura di un nuovo punto vendita a Milano, in zona Portello: uno store dal concept di nuova generazione pensato per offrire un’esperienza d’acquisto inedita, vasta e personalizzata, che mette al centro il cliente, offrendo innovazione, versatilità,  qualità progettuale.

Il nuovo store è pensato per dare risalto alla qualità dei prodotti e ai valori che dal 1959 hanno fatto la storia del divano italiano, offrendo una panoramica completa su divani e poltrone, arredi per la zona living, letti e accessori: il nuovo punto vendita si estende su tre livelli con una superficie di 756 mq espositivi, articolati in 36 room set progettati per scoprire le più interessanti novità della collezione Divani&Divani by Natuzzi, in un contesto dall’identità accogliente e familiare.

Advertisement
Nuovo negozio Divani & Divani Milano Zona Portello-

In linea con la rinnovata immagine del brand – a partire dall’insegna dal colore blu oceano –, negli spazi di Milano – Portello le tonalità calde e i materiali naturali, insieme a dettagli architettonici dalle linee avvolgenti ed essenziali, contribuiscono ad evocare quella celebrazione del comfort che da sempre contraddistingue l’azienda e i suoi modelli, unici per le loro forme comode e avvolgenti e dotati di meccanismi relax elettrici sempre più sofisticati.

Il design Divani&Divani by Natuzzi nasce nel Centro Stile dell’azienda, in Puglia, dove un team di designer, visual e architetti studia le tendenze, progetta nuove idee e dà vita ad un’ampia gamma di divani e poltrone. L’azienda investe da sempre in ricerca e innovazione, interpretando in anticipo i desideri dei consumatori. I divani vengono realizzati da esperti artigiani negli stabilimenti Natuzzi. Un capitale umano e professionale che non ha eguali, maturato in 60 anni di storia.

Il nuovo punto vendita al Portello, il sedicesimo nella regione Lombarda, rappresenta un tassello importante nella rete retail del brand che negli ultimi anni è stata protagonista di una crescita costante”, afferma Paolo Carzaniga, dealer di Natuzzi. “L’obiettivo è quello di continuare in questa direzione, implementando sempre più l’esperienza di acquisto, offrendo al cliente soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze”.

Advertisement

In occasione dell’apertura, il brand inoltre promuove la nascita di una foresta in collaborazione con Treedom, realtà fondata nel 2010 che permette di piantare alberi in tutto il mondo e seguirne poi la crescita finanziando direttamente contadini locali (ogni albero infatti viene fotografato, geolocalizzato e rimane nel tempo visibile online). Con questa iniziativa, orientata a compensare le emissioni di CO2 per contrastare il surriscaldamento globale, Divani&Divani by Natuzzi consolida il proprio impegno verso la salvaguardia dell’ambiente.

L’apertura del punto vendita di Milano – Portello aggiunge un ulteriore tassello al progetto di rilancio della catena di franchising che, nata nel 1990, conta oggi 68 store.

Advertisement