Novità make-up | Korff Terra Divina

Novità make-up PE 2021. Korff omaggia l’Italia e la sua lingua con Terra Divina

Korff celebra l’Italia con la Terra Limited Edition “Divina”, omaggiando il padre della lingua italiana Dante Alighieri a 700 anni dalla sua scomparsa. La Terra Korff trae infatti ispirazione dalla sua opera più importante, la Divina Commedia, con la sua frase conclusiva: “L’Amor che move il Sole e l’altre Stelle”. All’interno di un prezioso cofanetto tre polveri compatte, setose e leggere, riscaldano il colorito garantendo un effetto luminoso e naturale. Texture versatili che si adattano a tutte le carnagioni. Le due nuance abbronzanti uniformano l’incarnato e consentono di realizzare un perfetto contouring, la nuance illuminante sublima e illumina il viso. • FINISH: Satinato; effetto luminoso e naturale; adatto a tutte le carnagioni • ATTIVI: arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E • FORMATO: elegante cofanetto maxi size da 80 mm di diametro, con specchio.
• Dermatologicamente testato • Testato per 5 metalli pesanti.

Due texture abbronzanti per uniformare l’incarnato e per un perfetto effetto contouring. Una texture illuminante per creare punti luce e donare un effetto glow. Infine, in regalo all’interno della confezione il pennello con morbide setole in fibre sintetiche, ideale per una corretta applicazione delle polveri. La sua forma a ventaglio è perfetta per prelevare tutte le nuance della cialda restituendo un perfetto effetto contouring. Disponibile in farmacia da Aprile 2021. Prezzo al pubblico consigliato: € 45.

Leggi anche:

Controlla anche

Novità da BioNike: i nuovi integratori alimentari nutraceutici per la bellezza della pelle delle donne, prima e dopo i 50 anni

BioNike, con la sua linea NUTRACEUTICAL nata nel 2020, propone integratori alimentari con ingredienti attivi …