Carolina Crescentini per Korff campagna social _Photo Alessandro Pensini
Carolina Crescentini per Korff campagna social _Photo Alessandro Pensini

Carolina Crescentini si racconta sui social per la nuova campagna Korff

Korff lancia una nuova campagna social dedicata a un concetto di bellezza autentica e collabora con Carolina Crescentini, l’attrice romana da sempre considerata un’icona di bellezza autentica. L’attrice italiana incarna infatti, per il marchio, un ideale di bellezza raffinata, non ostentata, unica, pronta ad insegnare che non esistono difetti ma solo tratti distintivi. Caparbia, precisa, insegue la perfezione nelle cose che contano veramente, nelle competenze e nella professionalità, non nella bellezza.

Proprio come Korff insegue la perfezione attraverso la sua costante ricerca. Korff si dedica a una continua ricerca scientifica, al fine di trovare formulazioni sempre più efficaci. Per questo crea prodotti che si rivolgono a ciascuna di noi, perché la bellezza non è assoluta, ma piena di sfaccettature. L’unica perfezione che promuove Korff è quella delle sue formule.

La nuova campagna social sarà strutturata in formato intervista dove Carolina darà il suo punto di vista sulla bellezza
raccontando come ha imparato ad amare le proprie unicità. Si racconterà tramite aneddoti che la riguardano, dando voce alle sue idee, al suo modo di affrontare la vita, al suo rapporto con il suo viso e le sue unicità.

korff.it

Controlla anche

La campagna ADV PE 2022 di Coccinelle

Un cambio di prospettiva potente, totale, sincero, che punta dritto al cuore. Soprattutto, una risposta …