Sono più di 156,000 i cristalli Swarovski che lo stilista Antonio Marras ha utilizzato per impreziosire la sua nuova collezione donna Autunno-Inverno 2020-2021 oggetto della sfilata di qualche ora fa a Milano. Gli scenografici look che si sono potuti ammirare sulla passerella sono stati creati da Marras a sostegno dell’iniziativa di Swarovski #CrystalOnTheCatwalk.

“Luce, riverberi, bagliori, riflessi, incandescenze. Cosa esiste di più bello di poter illuminare un capo? Swarovski te lo permette. E con la luce un abito prende vita”

afferma il Designer Antonio Marras

“Sarà una coincidenza, ma mai come in questa stagione la collaborazione con Swarovski è stata propizia. Come non associarsi con Swarovski quando si parla di fate? La collezione è dedicata a una Jana, la nostra fata della Sardegna, che cuce con fili d’oro e mette punti di cristallo”

ha concluso lo stilista

D’altronde Il designer ha fatto uso dei cristalli Swarovski in tutta la sua collezione Autunno-Inverno 2020-21. Tra i look chiave una giacca parka e una giacca in denim, impreziosite da un motivo floreale rococò in cristalli Jet, Bronze, Chrome e Opal. I cristalli Swarovski sono apparsi anche su abiti e accessori con delicati motivi floreali, aggiungendo luce abbagliante e scintillio in tutta la collezione.

antoniomarras.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *