C’è una borsa Michael Kors nell’ultimo film di 007. Ecco i nuovi modelli per celebrare l’ultimo episodio, al femminile, della saga di James Bond

Per celebrare la prima assoluta della partnership tra Michael Kors e il marchio detentore dei diritti per la commercializzazione legata all’ultimo film di 007, il brand ha ospitato una proiezione privata, riservata ad un pubblico selezionato, del 25° film di James Bond, “No Time To Die“.

Tenutosi la notte prima dell’uscita ufficiale del film nelle sale britanniche, l’evento è stato intriso del consueto glamour che caratterizza gli eventi firmati da Michael Kors, insieme ad un riuscito mix di suspense e raffinatezza. La serata è iniziata con un cocktail ispirato all’agente segreto più famoso del cinema cui è seguita la proiezione del film e la presentazione della nuova capsule collection in edizione limitata di borse MKC x 007 formata da tre modelli.

Realizzate in Italia e create esclusivamente per “No Time To Die“, i modelli Bond Bancroft, Bond Carryall e Bond Duffel incarnano la raffinatezza che identifica tutti i film di James Bond. Per gli ospiti e i fan di Michael Kors e 007, il momento clou è stato quello in cui il modello Bond Bancroft è apparso sul grande schermo, indossato dal personaggio chiave Moneypenny, interpretato dall’attrice britannica Naomie Harris, nominata ai BAFTA e all’Oscar. Realizzata in pregiata pelle di vitello, la Bond Bancroft è espressione di eleganza quotidiana con la sua silhouette raffinata. Una placca MKC x 007 lucida all’interno segnala l0inedito e straordinario connubio MichaelKors – James Bond.

michaelkors.it

Controlla anche

Momodesign zaini e borse Primavera-Estate 2022

Momodesign UNICO, la collezione zaini e borse PE22

Con una particolare attenzione alle forme, l’ultima collezione di zaini e borse SS 2022 di …