Connect with us

Bags and Suitcases

C’è una borsa Michael Kors nell’ultimo film di 007. Ecco i nuovi modelli per celebrare l’ultimo episodio, al femminile, della saga di James Bond

Pubblicato

il

Per celebrare la prima assoluta della partnership tra Michael Kors e il marchio detentore dei diritti per la commercializzazione legata all’ultimo film di 007, il brand ha ospitato una proiezione privata, riservata ad un pubblico selezionato, del 25° film di James Bond, “No Time To Die“.

Tenutosi la notte prima dell’uscita ufficiale del film nelle sale britanniche, l’evento è stato intriso del consueto glamour che caratterizza gli eventi firmati da Michael Kors, insieme ad un riuscito mix di suspense e raffinatezza. La serata è iniziata con un cocktail ispirato all’agente segreto più famoso del cinema cui è seguita la proiezione del film e la presentazione della nuova capsule collection in edizione limitata di borse MKC x 007 formata da tre modelli.

Realizzate in Italia e create esclusivamente per “No Time To Die“, i modelli Bond Bancroft, Bond Carryall e Bond Duffel incarnano la raffinatezza che identifica tutti i film di James Bond. Per gli ospiti e i fan di Michael Kors e 007, il momento clou è stato quello in cui il modello Bond Bancroft è apparso sul grande schermo, indossato dal personaggio chiave Moneypenny, interpretato dall’attrice britannica Naomie Harris, nominata ai BAFTA e all’Oscar. Realizzata in pregiata pelle di vitello, la Bond Bancroft è espressione di eleganza quotidiana con la sua silhouette raffinata. Una placca MKC x 007 lucida all’interno segnala l0inedito e straordinario connubio MichaelKors – James Bond.

michaelkors.it

Bags and Suitcases

Coccinelle, le nuove borse per la Primavera-Estate 2022

Pubblicato

il

Nuove borse Coccinelle collezione Primavera-Estate 2022

Il famoso marchio di borse ed accessori Coccinelle presenta la sua nuova collezione di borse per la Primavera-Estate 2022. Resiste la tendenza della mini-bag come accessorio cult anche per questa nuova stagione ma non mancano modelli per tutti gusti e per tutti gli stili. Un’offerta come sempre icentrata sulla costante ricerca del dettaglio e di quell’identità stilistica che contraddistingue le creazioni del brand. Diamo un’occhiata:

https://www.coccinelle.com/it/

Continua a leggere

Bags and Suitcases

Pronta al debutto Nico Bag, la nuova borsa in pied de poule di Anine Bing

Pubblicato

il

Nuova borsa Anine Bing Nico Bag

Anine Bing, la Casa di Moda con sede a Los Angeles, lancerà il prossimo 4 novembre uno dei suoi accessori più attesi della collezione autunno-inverno 2021: la Nico Bag. Realizzata in un tessuto materico pied de poule in crema e nero, la Nico Bag è una scelta azzeccata per inserire un elemento stagionale in qualsiasi look monocromatico. 

Con la sua silhouette lineare ma al contempo sofisticata, è abbastanza spaziosa da riporre gli oggetti di uso comune e abbastanza compatta da essere usata con estrema disinvoltura sia come accessorio per gli outfit di giorno che per quelli serali . La chiusura con impresso il logo della Maison conferisce un ulteriore tocco di classe a questa nuova tracolla. Il prezzo? 233 €

eu.aninebing.com

Continua a leggere

Bags and Suitcases

Vegan Collection: la prima collezione di eco-borse firmate Bprime

Pubblicato

il

Borse ecologiche BPrime_Bags_ Vegan Bag Autunno Inverno 2021 2022

Dopo oltre due anni di ricerca e sviluppo, la “Vegan Collection” rappresenta il punto di partenza del brand italiano di borse Bprime nel suo percorso di sostenibilità che mira alla realizzazione di prodotti con l’utilizzo di materiali provenienti da materie prime bio derivate, a basso impatto ambientale rispetto alle materie prime tradizionali.

Borse ecologiche BPrime_Bags_ Vegan Bag Autunno Inverno 2021 2022
Borse ecologiche BPrime, nuova linea Vegan Collection Autunno Inverno 2021-22

I primi modelli della “Vegan Collection” sono prodotti con un eco-tessuto, chiamato VITA, realizzato con filo di nylon rigenerato, ricavato dal riciclo della plastica derivante dai rifiuti. Ha straordinarie caratteristiche di elasticità, morbidezza ed iper-resistenza ai fattori esterni di usura, ideale quindi per la creazione di prodotti per la moda ed il design.

I riporti di questa borsa sono invece fatti di un materiale innovativo ed ecosostenibile, chiamato BIO VEG MAIS, che ha lo stesso effetto ottico della pelle, ma è costituito da un poliuretano derivato dall’unione di plastica riciclata e scarti di MAIS proveniente da coltivazioni del nord America. Il rispetto per le persone, per l’ambiente e, in generale, per tutto ciò che è vita in questa Terra, è un tema molto importante per Bprime, che intende contribuire a fare la differenza dando il proprio contributo.

bprimebags.it

Continua a leggere

Bags and Suitcases

E’ Catherine Deneuve l’icona di Le Déjà-Vu, la nuova borsa senza tempo di AMI

Pubblicato

il

Catherine Deneuve per la nuova borsa di AMI Le Déjà-Vu

Atemporale ed elegante, Le Déjà-Vu è la nuova borsa firmata da AMI che cattura lo spirito distintivo della Maison. Senza tempo e sofisticato, il suo design trascende periodi e tendenze e incarna l’eleganza iconica del guardaroba del brand parigino.

Lanciata simbolicamente nell’anno in cui AMI celebra il suo decimo anniversario, evoca l’eccellenza e il know-how delle borse storiche e ha già lo status di un classico.

Catherine Deneuve, un’icona e una musa

In un ruolo su misura, Catherine Deneuve diventa la musa della borsa Le Déjà-Vu di AMI . Una vera icona del cinema, incarna la raffinatezza e l’attitudine francese. Deneuve è stata una delle attrici preferite di Alexandre Mattiussi sin da quando era bambino, e l’origine della sua passione per il cinema. Chiedere all’attrice di incarnare la campagna della borsa Le Déjà-Vu è stata una scelta naturale e un simbolo sentimentale per il fondatore e direttore creativo di AMI.

Lo spirito della campagna Le Déjà-Vu è sia una rappresentazione che una celebrazione dell’eleganza semplice e divertente delle donne francesi e parigine. Le diverse immagini della campagna si rivelano come fotogrammi di una scena cinematografica. Le riprese in una delle brasserie più iconiche di Parigi ne hanno rafforzato la narrativa artistica. Scattata da Michael Bailey-Gates, questa campagna segna la quarta volta che AMI e il fotografo con sede a New York collaborano insieme.

Borsa Deja-Vu

La nuova borsa di AMI Le Déjà-Vu
La nuova borsa di AMI Le Déjà-Vu

Il design della borsa è allo stesso tempo istintivo e pragmatico. Volumi e codici distintivi sono accattivanti e di facile interpretazione: la trapuntatura verticale, il manico arrotondato in legno massello, la chiusura rettangolare catturano lo sguardo accentuando l’heritage e l’eleganza pratica della borsa.

Una borsa che poteva esistere già nei decenni precedenti, da cui il nome, Le Déjà-Vu , questa impressione deliziosa e disorientante di una sensazione già provata.

Realizzata in morbida pelle di vitello italiana, la borsa è realizzata nel rispetto di un know-how artigianale collaudato nel tempo ed è disponibile in nero, verde, grigio e rosso: quattro colori caratteristici della collezione Autunno-Inverno 21 di AMI.

La borsa Le Déjà-Vu sarà lanciata il 30 ottobre, nei negozi AMI di tutto il mondo e nella boutique online della maison.

amiparis.com

Continua a leggere
Pubblicità

Lascia il tuo “Mi Piace”

Di Tendenza