Lotto Sport Italia – dal 1973 azienda leader nelle calzature e nell’abbigliamento sportivo, prosegue il suo percorso di crescita nel segmento lifestyle e lo fa anche grazie a importanti collaborazioni in grado di legare in maniera spettacolare sport, moda e cultura

Lotto_veste-gli_atleti_di_Kataklò_in_una_docu-serie_TV_su_La7d

Tra queste, spicca la partnership con Kataklò, la compagnia italiana di Athletic Dance Theatre da 25 anni acclamata nel mondo e che dal 2018 veste calzature e abbigliamento Lotto.

Nell’ambito di questa collaborazione, Lotto sarà protagonista insieme agli atleti della docu-serie originale “Kataklò tra palcoscenico e realtà” ideata da Giulia Staccioli e Luca Rufini, diretta da Gabriele Quaranta e prodotta da Dare Studio, che andrà in onda tutti i giorni dal 7 al 12 dicembre su La7d.

La serie, attraverso le storie e le testimonianze della direttrice artistica Giulia Staccioli e dei suoi performer, racconta cosa accade in sala prove, cosa significa essere in tour e quanto lavoro si nasconde dietro alla creazione di uno spettacolo teatrale.

Lotto_veste-gli_atleti_di_Kataklò_in_una_docu-serie_TV_su_La7d

Nel corso delle sei puntate, Lotto accompagnerà con i prodotti della collezione Life’s le vite e l’energia dei protagonisti: i loro allenamenti e il loro tempo libero, le loro fatiche e i loro successi sul palcoscenico.

Life’s è la collezione active well-being di Lotto che interpreta un modo nuovo di intendere lo sport, di essere attivi per stare bene, per migliorare la propria vita, il proprio corpo, la mente e lo spirito. Una collezione di calzature e abbigliamento per lo sport e il tempo libero dedicata a chi vive sportivamente, in modo leggero e divertente.  

La Compagnia e l’Accademia Kataklò, la prima accademia di formazione professionale in athletic dance theatre in Italia, ha sempre puntato sui giovani talenti, credendo in loro, facendoli sognare e accompagnandoli nella loro crescita. Una filosofia comune a quella di Lotto che ne condivide i valori e gli obiettivi e che è alla base del sostegno rinnovato a Kataklò e a questo nuovo importante progetto.

On air prima tv: La 7d dal 7 al 12 dicembre, ore 18.20. Repliche da martedì 8 a sabato 12 dicembre ore 10:00, domenica 13 dicembre ore 9.45

Vai al sito di Lotto

Ti potrebbero interessare anche:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *