Connect with us

Accessories

Le nuove borse e gli accessori uomo e donna Gavazzeni per la PE 2020

Pubblicato

il

Ci sono aziende nel cui nome è racchiusa una storia familiare di amore per le cose fatte bene, intraprendenza e spirito imprenditoriale. Storie aziendali tipicamente italiane in cui genio ed eccellenza artigiana si fondono per creare oggetti apprezzati ovunque. Una di queste è quella di Gavazzeni, fondata da un signore che da bambino montava un portapacchi alla sua bicicletta per andare a vendere i bottoni prodotti dal padre. Quel bambino si chiamava Sergio Gavazzeni e nel 1979 realizzava il suo sogno: nasceva a Rovato, Brescia, il suo primo laboratorio per la produzione di accessori moda di prestigio. Oggi Gavazzeni è uno dei simboli del Made in Italy d’eccellenza e in questo articolo vi mostriamo le sue nuove collezioni primavera-estate 2020 donna e uomo.

GAVAZZENI COLLEZIONE DONNA SPRING SUMMER 2020

Marrakech, perdersi nel labirinto del mercato tra il richiamo di muezzin, incantatori di serpenti e sapori speziati.
Gavazzeni inizia un viaggio nella città rossa per rubarne i colori delle spezie e trasformarli nella palette della nuova collezione Spring Summer 2020.

Borsa Gavazzeni collezione primavera-estate 2020

Curcuma, cannella, zenzero, cumino, pepe nero, peperoncino e latte sono le tonalità della nuova collezione del brand, insieme alle sfumature del cielo, blu, celeste ed azzurro, ed ai pitoni delavè. Colori inediti per una collezione che riedita i best sellers della stagione invernale, l’ Aurora, caratterizzata dalla possibilità di aprirsi nei fianchi e Violante, nelle versioni small e medium. Introduce nuovi modelli dai grandi volumi, dalle forme lineari e semplici ma arricchiti da dettagli funzionali, come tasche esterne o interne, la Bianca, l’Hobo e la Shopper. Nuovissimo anche il secchiello, dalle medie dimensioni.

Borsa Gavazzeni collezione primavera-estate 2020
Borsa Gavazzeni collezione primavera-estate 2020

Tutti i modelli sono declinati nelle diverse colorazioni o in combinazioni bicolore. Gavazzeni riconferma la sua contemporanea eleganza. Iconica per il brand anche la fibbia, un gancio che rievoca la forma di una G, arricchito per la stagione estiva da un laccio di pelle annodato, un piccolo portafortuna.

Borsa Gavazzeni collezione primavera-estate 2020

Anche nelle cinture ritroviamo i riferimenti alla città marocchina, oltre ai modelli dai colori speziati, il brand da grande spazio a quelli in tonalità cuoio, impreziositi da turchesi, medaglioni e rosoni in metallo, fibbie argentate o dorate personalizzate da lavorazioni geometriche e floreali, intrecci di diverse dimensioni e altezze. Le fibbie, in generale, sono scultoree, dei pezzi d’arte, sia nelle varianti in metallo che in quelle ricoperte in pelle.

Cintura donna Gavazzeni PE 2020
Cintura donna Gavazzeni PE 2020

GAVAZZENI COLLEZIONE UOMO SPRING SUMMER 2020

Un viaggio che parte dalla storia e dalla tradizione di un’artigianalità tutta italiana e arriva in Oriente, nel sempre più affascinante Giappone. Il brand Gavazzeni torna al Pitti con un nuovo logo per la collezione di borse, Gavazzeni Italy, che conferma non solo il Made in Italy, ma dichiara il legame che l’azienda ha con il proprio territorio, la propria cultura nel prodotto e nello stile. Allo stesso tempo però inizia un viaggio verso l’oriente, rubando i colori dalle divise dei samurai, defnendo una collezione sempre più funzionale.

Zaino in pelle Gavazzeni collezione Primavera-Estate 2020

Borse e borsoni da viaggio, ma anche piccola pelletteria, dalle linee pulite, che si arricchiscono negli interni di dettagli funzionali, tasche porta i-pad, porta cellulari, ganci interni o esterni per attaccare chiavi o lucchetti.
Su vitelli semilucidi o dalla grana Caribou bottolato nei toni del nero, testa di moro e blu notte ed il punto luce è dato dalle borchie del nuovo tag in pelle, dove inserire il proprio nome o indirizzo. Nella piccola pelletteria compare il colore, tre tonalità, rosso verde e cuoio, che si affiancano ai neri e che diventano accessori divertenti da abbinare a look anche più formali.

Borsa in pelle Gavazzeni Primavera-Estate 2020

Così come le cinture raccontano stili e uomini sempre diversi, senza mai distrarsi da gusto ed eleganza che caratterizzano da sempre il brand. Le nuove proposte sono ricche di sperimentazioni, dagli intarsi dal sapore etnico, alle lastrature, gli intrecci, i trafori, le pennellate, le impunture, e le micro borchie.

Cintura uomo Gavazzeni Primavera Estate 2020
Cintura uomo Gavazzeni Primavera Estate 2020

Anche le fbbie trovano nuove lavorazioni, per un prodotto sempre più prezioso e ricercato, da regalarsi e da regalare. Spazio ai pregiati, ma anche a linee molto semplici e pulite, in camoscio o pelle. La palette colori esplora tutte le tonalità dei marroni, neri, nuance chiare, nuovo il verde.

gavazzeni.eu

Shoes

La nuova selezione scarponcini e stivali donna di Tamaris

Pubblicato

il

Stivali Tamaris_AW2021_selezione WinterWanderlust

La nuova selezione Winter Wanderlust della collezione FW21-22 di Tamaris, brand tedesco di scarpe, accessori e abbigliamento femminile, è perfetta per le donne che non hanno intenzione di fermarsi durante le fredde giornate d’inverno.

Una selezione comoda e versatile, presenta eleganti scarponcini da trekking realizzati in morbida pelle scamosciata e nabuk nei colori avorio o cammello. Grazie ai loro colori in sintonia con la terra, si inseriscono perfettamente nell’elegante neutralità dei bianchi paesaggi invernali e, con i dettagli in pelliccia e gli inserti in maglia elasticizzata raffinano l’estetica dei pesanti stivali invernali.

Stivali Tamaris_AW2021_selezione WinterWanderlust
Stivali Tamaris AW2021. Selezione WinterWanderlust

La ricercatezza trasmessa dai look monocromatici di stivali foderati a gamba alta o stringati si riflette anche nelle suole in gomma e nei plateau profilati, creando un perfetto connubio fra design e funzionalità.

Visita il sito di Tamaris

Continua a leggere

Brands, Events and People

Il party per la special edition di gioielli Rue des Mille per Barbie

Pubblicato

il

Party Rue Des Mille for Barbie Spazio Krizia Milano-

Grande successo per il party “Rue des Mille meets Barbie” che si è svolto ieri sera allo Spazio Krizia a Milano. La special edition Rue des Mille per Barbie ha illuminato la serata. Nove pezzi che trovano ispirazione dai gioielli indossati dalla fashion doll più famosa al mondo, Barbie, sapientemente mixati al gusto e allo stile del brand italiano di gioielli prêt-à-porter.

Enzo Miccio
Enzo Miccio
Gioielli nuova collezione Rue des Mille per Barbie
Un anello della nuova collezione Rue des Mille per Barbie

La performance musicale del giovane cantautore Dennis Rizzi, in arte Deddy e le coreografie di talentuosi ballerini hanno animato la serata. Numerosi gli ospiti presenti, tra cui Beatrice Valli, Marco Fantini, Enzo Miccio, Cecilia Rodriguez, Andrea Damante, Elisa Visari e tanti altri ancora.

Beatrice Valli, Federica Pieroni e MarcoFantini
Beatrice Valli, Federica Pieroni e MarcoFantini

Guarda la selezione di gioielli Rue des Mille su Amazon.it a prezzi scontati

Per dare un’occhiata alla selezione di gioielli Rue des Mille e approfittare dei vantaggiosi prezzi Amazon clicca qui

https://ruedesmille.com

Continua a leggere

Eyewear

La nuova collezione di occhiali Salvatore Ferragamo con l’iconico motivo Double Gancini

Pubblicato

il

Nuovi occhiali donna Salvatore Ferragamo AI 2021 Double Gancini

Salvatore Ferragamo presenta un’inedita capsule collection di montature da sole e da vista per uomo e donna caratterizzati da un profilo esclusivo che mette in primo piano l’iconico motivo Double Gancini. La collezione sarà protagonista della nuova campagna eyewear digitale sui canali social e sul sito web del brand. Emblema della Maison fiorentina, l’iconico pattern Double Gancini è diventato un simbolo immediato di stile, artigianalità ricercata Made in Italy e massima cura per i dettagli. Le nuovissime creazioni eyewear di Ferragamo esibiscono con orgoglio profili innovativi in cui il dettaglio Double Gancini è alternato a fori decorativi unici.

SF264S – Questo occhiale da sole cat-eye arrotondato sfoggia dei cerchi dai profili ultra-sottili a sezione piatta in cui il motivo Double Gancini è intervallato da fori decorativi che lasciano intravedere le lenti. Il logo Ferragamo è inciso al laser sulle aste in metallo e la palette cromatica comprende quattro combinazioni di profili Gold o Rose Gold e lenti sfumate con terminali in acetato coordinato.

SF277S – Questo modello da sole di forma rettangolare modificata è contraddistinto da un’allure femminile e da una palette di lenti colorate a doppia e tripla sfumatura, esaltate dalle diverse tonalità di Gold dei cerchi in metallo. I profili sono valorizzati dal particolare Double Gancini intervallato da fori decorativi che fanno intravedere le lenti, mentre il logo Ferragamo inciso al laser sulle aste ultrasottili richiama in modo inequivocabile l’identità del brand. I terminali in acetato e le alette regolabili, a loro volta personalizzate dal tema Double Gancini, assicurano un comfort ottimale e una calzata perfetta.

Nuovi occhiali Salvatore Ferragamo SF277S_
Il nuovo modello Salvatore Ferragamo SF277S

SF2209 – Questa montatura tea-cup coniuga un design contemporaneo con la più celebre icona di Ferragamo, il motivo Double Gancini, proposto sui profili Gold, Light Gold o Rose Gold e alternato ai fori decorativi che lasciano trasparire le lenti. Le aste lineari e ultrasottili sono caratterizzate dal logo Ferragamo inciso al laser e da terminali in acetato a contrasto. Il pattern Double Gancini, infine, eleva anche le alette regolabili.

SF2210 – Intramontabile e glamour, questa montatura rettangolare modificata in metallo dorato conquista il centro della scena con ciliari e aste sottili in acetato Black, Wine e Tortoise, tre tonalità tipiche dell’autentica estetica Ferragamo. Il motivo Double Gancini è alternato ai fori decorativi che rivelano le lenti sui profili mentre le alette regolabili sono personalizzate con lo stesso motivo.

SF278S – Un occhiale navigator ispirato a un’elegante combinazione di dettagli e materiali. La montatura Shiny Gold, Dark o Light Ruthenium vanta un doppio ponte distintivo e un frontale leggero in cui trovano spazio lenti sfumate o tinta unita. Il dettaglio Double Gancini sui profili, intervallato da fori decorativi che lasciano intravedere le lenti, è accompagnato da aste in metallo lineare rifinite con il logo Ferragamo inciso al laser. Completano il design senza tempo i terminali in acetato e le alette regolabili contraddistinte dal motivo Double Gancini.

Nuovi occhiali Salvatore Ferragamo SF278S
Il nuovo modello Salvatore Ferragamo SF278S

SF268S – L’esclusivo frontale di questa montatura da sole aviator è reso unico da un doppio ponte accostato a un ciliare in metallo sottile. Abbinati a lenti sfumate in diverse nuance, i cerchi Yellow o Rose Gold comprendono profili personalizzati dal tema Double Gancini alternato a fori decorativi che espongono le lenti. Le aste lineari e ultrasottili con logo Ferragamo sono animate da terminali in acetato coordinati al colore delle lenti.

Guarda la selezione di occhiali Salvatore Ferragamo su Amazon.it a prezzi scontati

Per dare un’occhiata alla selezione di occhiali Salvatore Ferragamo e approfittare dei vantaggiosi prezzi Amazon clicca qui

ferragamo.com

Continua a leggere

Shoes

Moaconcept presenta la sua seconda collezione Boots

Pubblicato

il

Nuovi-stivaletti-Moaconcept-Boots-AI-2021-PEGGY-COMBAT-DARK-RED-310-E

Moaconcept presenta la nuova collezione di Boots per l’inverno 2021, ideali per la città perché in perfetto stile urban ma anche per una gita fuori porta o una passeggiata in montagna. La stagione FW21 presenta quattro styles che rinnovano i modelli nello stile e nei colori ma sempre con la garanzia di qualità del Made in Italy.

Nuovi stivaletti Moaconcept Boots AI 2021 PEGGY CHELSEA BLACK - 295 €
Nuovi stivaletti Moaconcept Boots AI 2021 PEGGY CHELSEA 295 €

La linea Tate, comodi Chelsea Boots dalla suola maxi e ondulata per dare un tocco chic ed
elegante, disponibili in pelle beige o pitone e in suede glitter o black. I Vanguarde, stivaletti Chelsea in pelle black o beige, suola carrarmato ma leggerissima, un classico con personalità.
Peggy Combat, il più rock tra i modelli, stringato con cerniera laterale e fibia, in pitone beige
o red-dark cui si aggiunge il classico modello in pelle black.

Nuovi stivaletti Moaconcept Boots AI 2021 PEGGY CHELSEA BLACK - 295 €
Nuovi stivaletti Moaconcept Boots AI 2021 PEGGY CHELSEA BLACK – 295 €

Infine, Peggy Chelsea, un boot modello Chelsea ma con un tocco moderno e di tendenza, un
must di stagione, in pitone per un look più ricercato o nelle varianti beige, black e brown.
I boots Moaconcept sono disponibili su www.shop.moaconcept.com. Prezzi da 289,00 €

https://shop.moaconcept.com

Continua a leggere
Pubblicità

Lascia il tuo “Mi Piace”

Di Tendenza