Eleganza, consapevolezza, funzionalità e un’attitudine femminile non convenzionale. La nuova collezione estiva di Fabio Rusconi celebra le donne contemporanee, sempre più sicure del proprio essere, workaholic, e che finalmente riscoprono il desiderio di mostrare la propria femminilità anche nel look. E se la moda si allontana dallo streetwear nella calzatura c è un ritorno alla scarpa col tacco. Così compaiono nella collezione di Fabio Rusconi sandali micro listini dalle diverse altezze, tacco largo o sottile, e dai colori tenui e pastellati, punta quadra o tonda purché scoprano il piede.

La palette dei colori ruota attorno alle tonalità rubate dalla primavera e dalla natura in generale, toni naturali, crema, yuta, cuoio, taupe con accenti colorati del mimosa, mandarin e i verdi. Compaiono tocchi fluo fucsia nelle fasciature dei tacchi che personalizzano e danno carattere ai classici ballerine e décolleté, da sempre best sellers del brand. Non manca il nero, che per la collezione estiva è proposto in abbinamento al rosso e bianco. Grande spazio ai laminati, platino e argento, dagli effetti cangianti.

Protagonista dei materiali la nappa, morbida e brillante, grazie anche alle numerose declinazioni colore, riproposti cocco e pitone, protagonisti dello scorso inverno, ritrovano spazio nella collezione estiva con colorazioni terrose, dal mandarino, alle sfumature del marrone.

fabiorusconi.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi