Connect with us

Accessori Casa

La lampada da tavolo si fa ricaricabile: Diaphanès di de Majo

Avatar photo

Published

on

lampada diaphanes_De Majo

Moderna e minimalista, la lampada da tavolo ricaricabile Diaphanès di de Majo racchiude tutti gli elementi che rendono un prodotto accattivante: eleganza, qualità e tecnologia. Realizzata in metallo laccato bianco lucido con paralume in cristallo trasparente – marchio di fabbrica dell’Azienda – questa lampada, ricaricabile semplicemente attraverso il cavo USB in dotazione, permette di ottenere 12 ore di illuminazione continua. È perfetta, dunque, in ogni ambiente in cui si voglia collocare una luce d’atmosfera estremamente elegante, dal residenziale al contract.

L’accensione e la regolazione dell’intensità luminosa avvengono attraverso il pulsante touch collocato sulla base. Il LED integrato è realizzato in Italia, così come tutte le altre componenti, a garanzia dell’eccellente qualità che distingue tutte le proposte dell’azienda veneziana.

Caratteristiche tecniche: Diametro: 15 cm – Led 3000K – Struttura: metallo laccato bianco lucido – Paralume: cristallo trasparente – Altre configurazioni custom disponibili

Pubblicità

www.demajoilluminazione.com

Pubblicità