Connect with us

Uncategorized

La seconda volta di Marella e ACT N°1: nasce la capsule Dollhouse

Pubblicato

il

Marella e ACT N°1 capsule Dollhouse

Marella conferma per la seconda stagione ACT N°1 per una nuova collezione speciale, composta da pezzi unici, curati nei minimi dettagli in modo quasi artigianale. Dalla collaborazione tra i due team ( Marella e ACT N°1 ) nasce Dollhouse, una capsule ricercata, assolutamente originale ed identificativa del periodo storico che stiamo vivendo. Per Marella il duo esplora la tendenza contemporanea del luxury loungewear, aggiungendo concretezza attraverso tessuti e materiali attuali.

Marella e ACT N°1 capsule Dollhouse
Marella e ACT N°1 capsule Dollhouse

Modelli easy e chic per un guardaroba quotidiano: pantaloni fluidi, forme rilassate, prom skirts in tulle e felpe asimmetriche. Il bianco, il nero e il grigio, in cerca di nuova identità, si contrappongono a tonalità confetto come il rosa e il lilla, con un risultato deciso ma delicato.
Una collezione che racconta una femminilità dolce e pop al tempo stesso, che ha come fonte d’ispirazione una donna indipendente e rivoluzionaria, consapevole del suo mondo e delle sue passioni.La capsule sarà acquistabile negli store Marella selezioni a partire da settembre 2021.

Marella e ACT N°1 capsule Dollhouse
Marella e ACT N°1 capsule Dollhouse

https://it.marella.com

Pubblicità
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza