Connect with us

Moda Donna Collezione Primavera-Estate 2023

La nuova capsule di camicie firmata CO|TE x MARELLA – SS23

Pubblicato

il

La nuova capsule di camicie firmata CO|TE x MARELLA Primavera Estate 2023

Rifiorire è il concetto alla base della collaborazione tra CO|TE e Marella per la SS23. Le camicie che da sempre contraddistinguono l’estetica CO|TE vengono reinterpretate per una capsule collection unica che si ispira alla donna Marella.

La nuova capsule di camicie firmata CO-TE x MARELLA Primavera Estate 2023
La nuova capsule di camicie firmata CO|TE x MARELLA Primavera Estate 2023

La collezione è un omaggio alla sartorialità e alla tradizione del Made in Italy nella costante ricerca di dettagli che possano rendere unici i singoli capi presentati, un’estetica delicata con richiami al mondo floreale che si traducono in delicati dettagli e una palette colori armonica.

Una collezione di volumi studiati, per una donna che sceglie qualità e nuove forme da poter indossare in tutte le occasioni.

La nuova capsule di camicie firmata CO|TE x MARELLA Primavera Estate 2023

I designer

Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari, i fondatori del marchio CO|TE, sono due giovani designer e anime affini. Per comprendere appieno lo spirito del marchio e dei suoi designer bisogna fare un salto indietro nel tempo, al periodo in cui Francesco di rifugiava nella bottega di un esperto artigiano della pelle e amico di famiglia e Tomaso faceva irruzione nella sartoria dove lavorava la madre. Per entrambi i luoghi di lavoro di queste donne hanno rappresentato un rifugio dove hanno scoperto il piacere di maneggiare tessuti e materiali e hanno imparato a riconoscere le varie consistenze attraverso il tatto, la vista, l’olfatto.

Pur avendo intrapreso studi totalmente estranei al mondo della moda, il destino li ha portati a scoprire la loro vera vocazione e Milano ha incarnato la meta ideale per favorire la loro creatività.

https://www.co-te.com/

Pubblicità

marella.com

Verified by MonsterInsights