Connect with us

Uncategorized

La prima volta di Alto Milano nel beachwear e nelle espadrillas donna

La storica azienda di calzetteria arricchisce le sue referenze lanciando per la prima volta dei costumi da bagno donna e delle espadrillas

Pubblicato

il

Alto Milano Primavera-Estate 2021 Capsule BEACHWEAR-

Alto Milano, eccellenza italiana dal 1923 nel campo della calzetteria, rafforza la sua offerta lanciando la sua prima Capsule Collection di Beachwear Donna. La nuova proposta include costumi in crochet pensati non solo per la spiaggia, ma anche come top da indossare fuori dall’acqua, da abbinare ad un look metropolitano, perfetto sotto una giacca per un gusto glamour chic.

La nuova capsule conferma la creatività, l’artigianalità e il Made in Italy, caratteristiche inconfondibili di un brand che ha saputo unire al suo heritage tutto italiano, innovazione e una costante ricerca non solo estetica ma anche qualitativa. La nuova collezione beachwear, lanciata per la stagione estiva 2021, è composta da sette modelli per lei: quattro bikini e tre trikini, e da due diversi modelli di pezzi sotto, ideati per essere trasversali e abbinabili ad ogni pezzo di sopra, con due diverse forme che slanciano le dolci forme femminili.

Rosso, giallo, azzurro, verde, avorio, queste sono solo alcune delle texture in cui la collezione Beachwear Alto Milano è stata creata; un pattern multicolor che richiama il carattere forte e originale del brand e di chi lo indossa.

Pubblicità
ALTO MILANO_collezione beachwear SS 21
ALTO MILANO_collezione beachwear SS 21

Bikini

Il top crochet è realizzato interamente a mano da artigiani Italiani. Un capo di qualità, in cotone 100%, ideato in tre varianti di colore e in abbinamenti proposti per creare contrasti colorati perfetti per l’estate. I lacci in lycra riprendono i colori delle coppe. Le taglie sono state pensate per adattarsi a tutte le forme e per valorizzare il seno. I pezzi di sotto sono declinati in due modelli diversi, per adattarsi al meglio ad ogni fisicità: il primo è un modello con due lacci laterali che si chiudono con un fiocchetto e un terzo laccio che sale in vita, creando una V che esalta i fianchi; il secondo modello invece è a vita alta e si allaccia solo da un lato.

Trikini

Le coppe di questo capo sono realizzate in cotone 100%. Anche in questo caso i lacci sono in confortevole lycra e riprendono i colori delle coppe nei loro fili intrecciati. I trikini, realizzati con lacci crochet sul fronte, permettono a chiunque li indossa di sbizzarrire la propria fantasia, lasciando la libertà di intrecciarli tra di loro o di lasciarli pendenti. Completa l’opera la conchiglia applicata all’estremità che conferisce un tocco ancora più trendy al look.
Sono disponibili tre varianti colore.

Le nuove Espadrillas Donna

All’interno della Collezione Spring Summer 2021di Alto Milano è compresa per la prima volta anche una Capsule Collection di Espadrillas Donna. La proposta è declinata in due modelli diversi : uno aperto e uno chiuso stile mule, entrambi con suola medio-alta. Leggere
e pratiche, le calzature più amate dell’estate sono interamente realizzate a mano da artigiani Italiani in tre versatili varianti colore, utilizzando materiali di prima qualità: nero e verdone, in 100% morbido cotone con un divertente motivo a grana di riso, e avorio in un intreccio di canapa e cotone.

Espadrillas donna Alto Milano Primavera-Estate 2021

Il modello, dalla suola alta in juta intrecciata rifinita in gomma, è perfetto per assicurare stabilità durante la camminata, mentre l’interno è foderato, per garantire il massimo comfort. I bordi sono inoltre rifiniti in velluto ton sur ton.

La nuova capsule beachwear e le nuove espadrillas Alto Milano sono disponibili esclusivamente sul canale e-commerce del brand.

Pubblicità

www.altomilano.it/it

Leggi anche:

Di Tendenza