Maglia_donna_ALTO_MILANO_Primavera_estate 2021

ALTO MILANO, Dagli Scarti di calze una capsule di maglie donna per la pE 2021

Alto Milano, eccellenza italiana dal 1923 nel campo della calzetteria con sede a Bagnolo Mella (Brescia), ha recentemente realizzato Out of Socks, un’esclusiva Capsule Collection le cui parole chiave vanno a consolidare quelli che sono i capisaldi dello storico brand: unicità, sostenibilità e hand-made.

Out of Socks è una collezione di maglie da donna ricavate dagli scarti di calze ed interamente fatta di pezzi unici, ciascuno caratterizzato da motivi ricercati e frizzanti, lavorati a mano in modo irripetibile. Ogni capo è contraddistinto da un gioco di colori e dagli intarsi che lo rendono esclusivo.

Maglia_donna_ALTO_MILANO_Primavera_estate 2021

La capsule si focalizza su due aspetti molto importanti: ridare vita a materiali da riciclare e a tessuti spaiati e rendere unico ogni pezzo della collezione.      

Maglia_donna_ALTO_MILANO_Primavera_estate 2021

Una collezione esclusiva, realizzata con materiali pregiati che vengono uniti tra loro realizzando delle cuciture estetiche in grado di creare graziosi motivi a onde che donano armonia ai capi. Una ricca palette di colori, che dall’intramontabile nero arriva a colori più vivaci ed accesi, come il viola, il verde, il rosa e l’arancio.

Leggi anche: