Connect with us

Idee-regalo Natale 2018

L’idea-regalo Natale 2018 de L’Occitane che salva la vista ai bambini

Pubblicato

il

LOccitane Candela Solidale in edizione limitata UNICEF

Una delle numerose proposte-regalo de L’Occitane per il Natale 2018 è rappresentata dalla Candela Solidale in edizione limitata UNICEF, con un design esclusivo CASTELBAJAC Paris: 1 candela acquistata = 1 anno di Vitamina A per 5 bambini per prevenire la cecità infantile.

L’Organizzazione Mondiale della sanità ha classificato la caranza in vitamina A come un problema di sanità pubblica che colpisce 1/3 dei bambini di età inferiore a 1 anno. Due approvvigionamenti all’anno di vitamina A, possono aiutare a prevenire la cecità infantile. In questo periodo di festa, L’Occitane si dice fiera di sostenere UNICEF per lottare contro una delle principali cause della cecità infantile evitabile, la carenza della vitamina A, che è essenziale al sistema immunitario del bambino.

Advertisement
LOccitane Candela Solidale in edizione limitata UNICEF

Il 100% dei ricavi derivanti dalla vendita di questa candela profumata al fiore di ciliegio, saranno devoluti a programmi di approvvigionamento di vitamina A per UNICEF. Prezzo di vendita in boutique o sul sito, senza costo di trasporto e di produzione. Secondo le stime dell’OMS, il 90% delle persone ipovedenti vive in Paesi in via di sviluppo e nell’80% dei casi, la cecità potrebbe essere evitata. Una delle prime cause di cecità infantile è la mancanza di vitamina A che tocca 137 milioni di bambini di età inferiore ai 5 anni nel mondo e li espone anche a malattie evitabili e potenzialmente mortali. Nella maggior parte dei casi, la soluzione più efficace e pertinente per lottare contro queste malattie è la prevenzione. L’Occitane – CANDELA UNICEF € 7,00.

https://it.loccitane.com

Advertisement