Connect with us

Uncategorized

La preziosità delicata dei nuovi gioielli estate 2021 di Atelier VM

Pubblicato

il

Pubblicità

La gioielleria milanese Atelier VM fondata da Viola Naj-Oleari e Marta Caffarelli, presenta “Valentina” una nuova collezione di gioielli per la prossima stagione estiva. Un sottile anello e un paio di orecchini a cerchio in cui la leggerezza della montature dell’oro incastona una scala di piccoli diamanti bianchi e uno centrale più grande.

Nuovi_gioielli_Atelier_VM_Valentina_Estate 2021-

I gioielli Atelier VM nascono come preziosi racconti, prendendo ispirazione dal mondo che ci circonda: natura, figli, parole, segreti, animali, radici, dettagli. Frammenti che si traducono in rara poesia. Vale tutto ciò che brilla “L’idea di questi nuovi gioielli nasce dal desiderio di incoronare una cara amica che si merita una coroncina di diamanti e molto di più“, dicono Marta e Viola, creative directors del brand che porta le loro iniziali e che da oltre 20 anni creano gioielli dal minimalismo romantico.

Nuovi_gioielli_Atelier_VM_Valentina_Estate 2021-

La collezione Valentina rappresenta una concezione estremamente moderna di gioiello, uno sguardo sensibile che arricchisce i canoni classici della gioielleria e che traduce in prezioso una storia d’amicizia, un’alchimia magnetica. I gioielli Valentina sono disponibili online e nelle boutique Atelier VM.

Pubblicità

Lavorazione:
Oro giallo 18kt
Diamanti bianchi 0,09 ct anello
Diamanti bianchi 0,055 ct orecchino (singolo)

https://ateliervm.com/

Leggi anche:

Pubblicità

Di Tendenza