Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Accessori Donna

La mascherina dalla vestibilità perfetta è firmata Cristina Ferrari

mascherina_regolabile_by_cristina_ferrari

Dal know-how di Cristina Ferrari – “la Signora dello charme in bikini”, alle redini del brand di beachwear da lei fondato e seguito fino al 2018, nasce la mascherina super performante grazie all’esperienza di Cristina nel beachwear deluxe.

La CF Couture Mask infatti ha una vestibilità ineccepibile che aderisce perfettamente al volto delle donne; Speciali il nasello corredato di ferretto interno, che abbraccia magnificamente la curva naturale del naso, e il taglio centrale, il dettaglio sartoriale nato dall’expertise del brand, che agevola la parlata e la respirazione.

mascherina_regolabile_by_cristina_ferrari

Realizzata in viscosa-cotone per la versione invernale, è provvista di pratici elastici rivestiti e regolabili grazie ad un cursore, che riprende le caratteristiche dei bikini, per un fit a regola d’arte. Al suo interno, una tasca in cotone-seta nella quale inserire il filtro triplo strato in tessuto TNT certificato, lavabile a mano fino a 10 volte e acquistabile anche separatamente alla mascherina.

La CF Couture Mask, permette inoltre di inserire tranquillamente al suo interno, in maniera totalmente invisibile, anche le mascherine chirurgiche per una massima sicurezza.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Variabile nelle taglie, è disponibile in small e medium, perché il volto di ogni donna è unico e speciale in modo diverso.

mascherina_regolabile_by_cristina_ferrari

Imprescindibile il tocco glam, tratto distintivo da sempre del gusto sofisticato di Cristina Ferrari: ecco allora il logo CF realizzato in preziosi cristalli Swarovski.

Un accessorio prezioso, essenziale per vivere la propria quotidianità in sicurezza, ma anche un vezzo, partner-in-crime della propria femminilità.

La CF Couture Mask, acquistabile online sul sito cristinaferrariofficial.com, è disponibile in nero con logo diamond in black o grey e – per la prossima estate – in nuovi colori tra i quali l’iconico gold, e tessuti più leggeri in microfibra.

Leggi anche:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Potrebbero piacerti anche:

E-mail Newsletter

Iscriviti e ricevi sulla tua mail le notifiche dei nuovi articoli. Stay Tuned!