Durante i quattro giorni che precedono il Gran Premio di Monza, Ray-Ban, sponsor di Scuderia Ferrari, coinvolgerà la città di Milano in un’esperienza unica tramite la simulazione di un pit-stop.
Dal 29 agosto al 1 settembre, in Piazza San Carlo, sarà possibile provare di persona l’adrenalina che i meccanici di Scuderia Ferrari vivono durante la gara all’arrivo dei veicoli in corsia box.

Il 29 agosto verrà svelata la nuova Ferrari

Il 29 agosto si celebrerà l’inizio di questa emozionante iniziativa con ospiti di eccezione: Sebastian Vettel, pilota ufficiale di Scuderia Ferrari; Maurizio Arrivabene, Direttore della Gestione Sportiva e Team Principal di Scuderia Ferrari; Marc Gené, collaudatore di Scuderia Ferrari.

Alle 19.30 presso lo store Ray-Ban verrà svelata la macchina e Federica Masolin, padrona di casa dei paddock, saluterà Sebastian Vettel e Maurizio Arrivabene.

Dalle ore 20 gli ospiti si sposteranno in Piazza San Carlo per incontrare il pubblico e partecipare alla prova di pit-stop che vedrà coinvolti anche Sebastian Vettel e Marc Gené.

Ray Ban e Scuderai Ferrari dal 29 agosto in piazza San carlo a Milano per simulare un pit stop

Sarà esposta anche la collezione Ray-Ban for Scuderia Ferrari

Per tutta la durata dell’iniziativa, nello store Ray-Ban di Piazza San Babila, 3 sarà esposta la collezione di esclusive montature Ray-Ban for Scuderia Ferrari (clicca qui per vedere tutta la nuova collezione)  ispirate ai protagonisti delle corse. Tra i modelli spicca la limited edition RB4310M dedicata al GP di Monza: l’iconica forma pilot di questa montatura è resa unica dalle curve audaci e originali, dai tratti inconfondibili e dall’intrinseco potenziale tecnologico. Per sottolineare l’unicità della linea Ray-Ban for Scuderia Ferrari, tutti i modelli sono accompagnati da un astuccio dedicato e sono impreziositi dal logo Ray-Ban e dallo scudetto Ferrari sulle lenti e sulle aste.

Ray Ban for Ferrari modello Pilot

Per coloro che non potranno partecipare in prima persona alla serata di kick-off, sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook di Ray-Ban.

L’appuntamento con la pit-stop experience di Ray-Ban è in programma il 29 agosto, 10.00 – 18.00 e il 30, 31 agosto e 1 settembre, 10.00 – 19.00

Per saperne di più visitate il seguente link: http://pitstop.ray-ban.com/social.php

Segui gli hashtag ufficiali: #RayBanSanBabila e #PitStopByRayBan.