Campagna_Pubblicitaria_Michael_Kors_primavera_estate_2021

La campagna pubblicitaria per la collezione Michael Kors PE 2021

Michael Kors annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria relativa alla Collezione Michael Kors Primavera/Estate 2021, fotografata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Girata nel New York Restoration Project Bronx Community garden, la campagna pubblicitaria , che vede come protagoniste le modelle Hiandra Martinez e Rebecca Longendyke ,  osserva la natura attraverso un’ottica urbana. Alle immagini è affidato il compito di trasmettere l’idea che al centro di una grande città, lo spazio verde rappresenta uno straordinario mezzo per isolarsi lasciando fuori il caos urbano regalandosi attimi di serenità e riflessione.

“L’importanza degli spazi verdi urbani e il lavoro svolto dal New York Restoration Project per renderli fruibili in tutti e cinque i distretti di New York è diventato ancora più importante durante la pandemia”, afferma Michael Kors.

“Non importa dove viviamo, tutti noi abbiamo il desiderio di un costante contatto con la natura e la gioia che trasmette la primavera rappresenta sempre uno spettacolo che rigenera. Questa campagna pubblicitaria si concentra sulla giustapposizione della città con la natura e sul modo in cui i giardini possono regalare una “tregua” all’interno di una realtà urbana”.

Nelle immagini catturate dal famoso duo olandese, silhouette rilassate e sensuali si combinano con trame artigianali, da maglieria di lusso e accessori tessuti a mano a finte paillettes tartarugate, per evidenziare l’attenzione che in questa collezione è stata posta sulla manifattura artigiana e sulla qualità in generale, frutto di amore per il dettaglio e di un importante investimento.

“Questa è una delle collezioni più ponderate che abbia mai creato”, afferma Kors. “Voglio che la collezione di questa stagione sia piena di elementi che facciano sentire davvero sicuri. In questi tempi, versatilità, flessibilità e longevità sono fondamentali: si tratta di abiti e accessori perfetti in ogni circostanza: in città, in campagna e in spiaggia”.

https://www.michaelkors.it