Il palazzo Samsung di Milano diventa schermo 3D per annunciare il Galaxy Unpacked

1 min


Galaxy-S23-Ultra-concept-samsungvn.com

Samsung Electronics Italia ha dato il via alla campagna di teasing in occasione dell’evento Galaxy Unpacked del prossimo 1° febbraio, durante il quale verranno presentati i nuovi ed esclusivi dispositivi mobile Galaxy. 

Per annunciare l’evento Samsung ha ricreato una speciale proiezione 3D mapping virtuale sul proprio building a Milano, in via Mike Bongiorno 9, invitando gli utenti a “prepararsi ad accendere la notte”, claim della presentazione più attesa dell’anno da parte di tutti gli amanti della tecnologia mobile più innovativa. 

Il video, trasmesso su tutti i canali social di Samsung Electronics Italia, riprende la grafica dell’invito di Unpacked animandola in modo innovativo per suscitare curiosità e incrementare l’hype nei confronti delle caratteristiche dei nuovi device che verranno presentati il prossimo 1 febbraio. 

Durante l’evento, in diretta da San Francisco e trasmesso in streaming mondiale, verranno, infatti, presentate le migliori tecnologie Samsung Galaxy progettate per il presente e per il futuro, capaci di superare i limiti dell’esperienza mobile combinando innovazione e sostenibilità e fissare nuovi standard di riferimento per ciò che è davvero straordinario. 

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Samsung.com, Samsung Newsroom, e il canale Youtube di Samsung il 1 febbraio 2023 a partire dalle ore 19. 


Ti piace? Condividilo!