Galaxy-S23-Ultra-concept-samsungvn.com

Il palazzo Samsung di Milano diventa schermo 3D per annunciare il Galaxy Unpacked

Samsung Electronics Italia ha dato il via alla campagna di teasing in occasione dell’evento Galaxy Unpacked del prossimo 1° febbraio, durante il quale verranno presentati i nuovi ed esclusivi dispositivi mobile Galaxy. 

Per annunciare l’evento Samsung ha ricreato una speciale proiezione 3D mapping virtuale sul proprio building a Milano, in via Mike Bongiorno 9, invitando gli utenti a “prepararsi ad accendere la notte”, claim della presentazione più attesa dell’anno da parte di tutti gli amanti della tecnologia mobile più innovativa. 

Il video, trasmesso su tutti i canali social di Samsung Electronics Italia, riprende la grafica dell’invito di Unpacked animandola in modo innovativo per suscitare curiosità e incrementare l’hype nei confronti delle caratteristiche dei nuovi device che verranno presentati il prossimo 1 febbraio. 

Durante l’evento, in diretta da San Francisco e trasmesso in streaming mondiale, verranno, infatti, presentate le migliori tecnologie Samsung Galaxy progettate per il presente e per il futuro, capaci di superare i limiti dell’esperienza mobile combinando innovazione e sostenibilità e fissare nuovi standard di riferimento per ciò che è davvero straordinario. 

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Samsung.com, Samsung Newsroom, e il canale Youtube di Samsung il 1 febbraio 2023 a partire dalle ore 19.