Categorie
Informatica, telefonia, elettronica indossabile Manifestazioni, Fiere, Saloni, Festival, Eventi Notizie dalle aziende

Samsung Electronics Italia è partner di Pechino Express 2024

Samsung Electronics Italia si unisce alla nuova avventura di Pechino Express 2024, il coinvolgente reality show di Sky Original prodotto da Banijay Italia. Ogni giovedì, gli spettatori potranno seguire le emozionanti tappe lungo la “Rotta del Dragone”, esplorando luoghi straordinari e inesplorati.

Otto coppie intraprendono questa avventura, guidate da Costantino della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru dei The Jackal. La tecnologia di punta della serie Samsung Galaxy sarà al centro del viaggio, con Galaxy Z Flip5, lo smartphone innovativo dal design a conchiglia, e Galaxy Watch6, lo smartwatch che offre un monitoraggio completo del sonno e dell’attività fisica.

Samsung_partnership_Pechino_express_con_Galaxy Zflip5-cream (1)
Galaxy Z flip 5 cream
Galaxy Watch6 Graphite
Galaxy Watch6 Graphite

Durante le tappe in Vietnam, questi dispositivi saranno protagonisti di missioni esclusive e momenti di conto alla rovescia durante le sfide lungo i più di cinque chilometri del percorso. Da risaie del Vietnam settentrionale a templi e monasteri secolari del Laos, fino ai territori inesplorati dello Sri Lanka, Pechino Express offre un viaggio ricco di scoperte e incontri culturali unici.

Non perdere Pechino Express, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand e su Sky Go per non perdere neanche un momento di questa avventura straordinaria.

https://www.samsung.com/it/