Categorie
Informatica, telefonia, elettronica indossabile

La nuova card NFC di Seletti per Samsung Galaxy

La tendenza dell’intreccio sempre più stretto tra tecnologia e arte emerge con forza dalla nuova collaborazione tra Samsung Electronics Italia e Seletti. Il design brand italiano, noto per il suo approccio anticonvenzionale e pop, infonde nuova vita agli smartphone premium della serie Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra, attraverso l’introduzione di una serie di card dotate di tecnologia NFC.

Questa unione tra il gigante della tecnologia e il marchio simbolo di originalità si manifesta attraverso dunque una serie di card che portano l’iconico pattern in bianco e nero di Seletti, evocando un senso di movimento e creatività che è da sempre distintivo del brand. Inserendo queste card all’interno della cover Flipsuit, gli utenti possono sincronizzare la schermata di blocco del loro dispositivo con una GIF dinamica che riflette lo stile unico della card, offrendo così una personalizzazione che va oltre il semplice aspetto esteriore dello smartphone.

Paolo Bagnoli, Head of Marketing and Retail della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics Italia, sottolinea l’importanza di questa collaborazione: “Uniamo l’innovazione tecnologica di Samsung al design progressivo di Seletti per offrire ai nostri utenti un’esperienza d’uso che si distingue non solo per funzionalità, ma anche per estetica. La serie Galaxy S24, con la sua integrazione di Galaxy AI, rappresenta il futuro dell’interazione tra utente e dispositivo mobile, e questa collaborazione con Seletti ne esalta ulteriormente l’unicità.”

La serie Galaxy S24 si posiziona al vertice dell’innovazione tecnologica, grazie all’integrazione di Galaxy AI. Questa tecnologia di intelligenza artificiale, integrata direttamente nei dispositivi, promette di trasformare l’interazione quotidiana degli utenti con i loro smartphone. Da traduzioni intelligenti che facilitano la comunicazione senza barriere, a funzionalità avanzate come il ProVisual Engine per massimizzare la libertà creativa, Galaxy AI definisce nuovi standard di utilizzo.

In particolare, il Galaxy S24 Ultra emerge come il gioiello della corona, grazie all’integrazione del processore Snapdragon® 8 Gen 3 Mobile Platform per Galaxy. Questa scelta tecnologica assicura un’elaborazione AI di altissimo livello, promettendo un’esperienza utente senza precedenti per quanto riguarda velocità, efficienza e personalizzazione.

Le card Seletti x Samsung sono disponibili per l’acquisto attraverso il sito ufficiale Samsung.com, su Amazon e nei principali negozi di elettronica di consumo, a un prezzo di 21,90 euro. La cover Flipsuit, necessaria per completare l’esperienza di personalizzazione offerta dalle card, è disponibile al prezzo di 49,90 euro.

Con questa collaborazione, Seletti e Samsung non solo riaffermano il loro impegno nell’offrire prodotti che stanno all’incrocio tra tecnologia avanzata e design di spicco, ma invitano anche gli utenti a esplorare nuove forme di espressione personale attraverso i loro dispositivi mobili, combinando funzionalità avanzate con un’estetica che sfida le convenzioni.