Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand
collezione BOY London con Playboy Spring Summer 2023

Fashion

BOY London incontra Playboy per la stagione Spring Summer 2023

BOY London ha annunciato la collaborazione con l’iconico marchio Playboy. BOY London, brand di moda street style indossato da celeb quali Rihanna, Lady Gaga e Andy Warhol, non si è mai tirato indietro davanti alle sfide e questa nuova collaborazione dimostra sempre più la determinazione del team di BOY nel prendere scelte audaci.

La collaborazione con Playboy rappresenta un’opportunità per esplorare nuove frontiere esprimendo la nostra visione e reinventando messaggi di libertà e ribellione con un look capace di emozionare e di distinguere dalla massa chi lo indossa. Il mondo della moda è affollato e siamo orgogliosi del nostro essere costantemente all’avanguardia che tutti vogliono indossare. O perlomeno, tutti coloro che vogliono essere audaci” afferma una spokesperson di BOY London.

collezione BOY London con Playboy Spring Summer 2023

Sembra che BOY London sia più ribelle che mai e la nuova collaborazione Playboy e BOY farà sicuramente parlare di sé. La collezione si ispira allo Studio 54 e ha come obiettivo quello di fondere lo storico stile di BOY, dal punk al nuovo romanticismo, con un mood retro e positivo tipico degli anni ’70.  

Con questa prima collaborazione, l’influenza di BOY è evidente. I materiali sono più grezzi e troviamo pelle, vinile, denim scolorito, dettagli metallici, spille, inserti sartoriali e tessuti a rete, e ovviamente l’iconico coniglietto di Playboy che è inserito e rappresentato nella collezione in una rivisitazione in stile BOY London.

Sempre in puro stile BOY, sono presenti temi monocromatici, audaci e oversize e, come sempre, il messaggio di BOY risuona più vero che mai: i capi BOY London sono per tutti, senza differenza di genere e identità sessuale. Ed è proprio in questo spazio di libertà che le due ideologie dei brand si incontrano.

Advertisement. Scroll to continue reading.
collezione BOY London con Playboy Spring Summer 2023

Sia Playboy sia BOY sono brand iconici con loghi grafici forti e identificativi, entrambi con un forte heritage che risale agli anni ’70. Le frasi di Playboy “Tutti sono Benvenuti” e “Questo Club è per Tutti” incarnano appieno il valore d’inclusione di BOY London.

I capi must have della collezione SS23 sono quelli dove le culture di entrambi i brand si incontrano concettualmente, offrendo interpretazioni nuove e interessanti, con un risvolto completamente originale: giacche trapuntate, l’inserimento del coniglietto di Playboy stampato a laser sul denim, teste di coniglietto goffrate sulla schiena di biker, e piccoli loghi di BOY e Playboy nascosti nel gessato dei completi.

La collezione è ovviamente unisex e pensata per star bene su tutti! Ci sarà senza alcun dubbio una lunga schiera di celebrità che non vedranno l’ora di far loro questi pezzi unici.

https://www.boy-london.com

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sullo stesso argomento:

Advertisement
Advertisement