Connect with us

Accessori Casa

HOMI 2023, le novità di Villa d’Este Home Tivoli 1996

Pubblicato

il

Servizio piatti Paranza di Villa d'Este Home Tivoli 1996

A distanza di qualche anno, Villa d’Este Home Tivoli 1996 torna tra i padiglioni di Homi, culla dell’home decor per una quattro giorni ricca di spunti e nuovi idee che mette al centro l’abitare contemporaneo. Villa d’Este Home Tivoli 1996 accenderà i riflettori sulle nuove collezioni, tra le quali troviamo atmosfere coastal ed esotiche, ispirazioni contemporanee, mood luxury, e sui grandi classici della sua scuderia come Victionary. Obiettivo? Raccontare piccole e coinvolgenti storie attraverso la tavola.

Servizio piatti Domina di Villa d'Este Home Tivoli 1996
Servizio piatti Domina di Villa d’Este Home Tivoli 1996

VICTIONARY
Victionary, il vocabolario dell’ironia quotidiana: la collezione più iconica di VdE Studio, laboratorio creativo Villa d’Este Home Tivoli 1996, arriva a Homi con i suoi best seller e le novità del 2023. Gli oggetti di uso quotidiano diventano le pagine di un dizionario inedito, autentico, fatto di definizioni fuori da ogni definizione; decisamente ironici entrano nelle nostre giornate come piccoli, preziosi ed esilaranti filtri sulla quotidianità.

LE TRAVISATE
“Le Travisate” sono l’ultima novità firmata VdE Studio. Villa d’Este Home Tivoli 1996 torna a giocare con le parole, su oggetti di uso comune, e si avvale di
licenze ortografiche per stravolgere consueti modi di dire e trasformarli in inattesi modi di ridere. Sono nomi NON comuni di cose che creano dipendenza! Leggere per credere.

SHADES
Il colore è da oltre venticinque anni la firma del brand Villa d’Este Home Tivoli e Shades of ne è una nuova declinazione con la quale il brand sceglie di valorizzare ogni singola sfumatura. Shades of Ocean, Provence, Greenery, Chocolate, Stones, Vanilla, Sunset: ogni sfumatura racconta un viaggio nel colore attraverso la sua scala cromatica e le ispirazioni di cui si nutre.

KASBA
Il servizio Kasbah riproduce sulla porcellana i pregiati piatti vintage tipici dei bazar marocchini. Disponibile In due versione blu e porpora, racchiude la bellezza esotica di un’apparecchiata profumata e legata alle antiche tradizioni di luoghi lontani avvolti nella magia.

VENICE LIDO
La collezione Venice Lido completa di servizio piatti e complementi è il volto contemporaneo della nuova collezione Villa d’Este Home Tivoli. Si ispira ai colori più in voga nel mondo del design e dell’arredamento e con moderna disinvoltura li porta in tavola attraverso decori astratti.

DOMINA
Un inno al lusso: è questo il servizio Domina che accoglie sulla superficie intuizioni elleniche, l’eleganza meravigliosa del nero, la gioia opulenta dell’oro.
Non esistono compromessi con la tavola Domina, la scelta giusta per chi ama sedurre anche a tavola.

PARANZA 
Non esiste collezione Villa d’Este Home Tivoli senza mise en place coastal. Il 2023 è l’anno della linea Paranza: complementi per tavola e cucina prova a raccontare, attraverso uno stile ink drawing, la grande tradizione delle ceramiche artigianali tipiche dei borghi dei pescatori che trapuntano la costiera amalfitana. Il suo punto di forza? Un adorabile banco di sardine che nuota sulla tavola. (immagine in primo piano)

https://www.villadestehometivoli.it

Di Tendenza