Connect with us

Milano Home

HOMI 2023, le nuove collezioni di Mascagni Casa Primavera 2023

Pubblicato

il

Mascagni Casa HOMI 2023
Pubblicità

Partito da una piccola bottega artigiana nel cuore di Bologna, Umberto Mascagni è riuscito a rivoluzionare l’idea della cornice portaritratti grazie all’intuizione di un nuovo prodotto, l’iconica Lumaghèn (Lumachina). Costituita soltanto da una base in metallo e una coppia di vetri, la nuova cornice pone l’immagine al centro di tutto, la libera dal consueto riquadro per darle rilevanza attraverso la sola trasparenza del vetro.

Mascagni Casa HOMI 2023

L’azienda, ora diretta da Michele Mascagni, si è trasformata in una realtà moderna con una forte propensione all’innovazione. Si avvale della collaborazione di designer interni ed esterni e tramite una rete capillare di distributori specializzati vende in tutto il mondo.

La Mascagni Casa ha sede a Casalecchio di Reno e un ampio magazzino a Castel San Pietro Terme, da cui ogni anno partono oltre 15.000 spedizioni per oltre 4000 clienti in tutto il mondo. Espone alle maggiori fiere mondiali di settore: Homi di Milano, Maison&Objet di Parigi, Photokina di Colonia, Ambiente di Francoforte.

Pubblicità
Mascagni Casa HOMI 2023

Mascagni Casa presenta stagionalmente tre cataloghi dal carattere deciso, estroso, altamente creativo, fatti di fantasie contemporanee e materiali di tendenza. Dal 2006 ha dato spazio a nuove idee nel settore dell’arredamento e della decorazione d’interni con la linea ONE. Questa collezione fa parte di un concetto di decorazione della casa che passa attraverso oggetti che evocano epoche lontane e design di tendenza, particolari che rivelano stile, candele profumate che addobbano le stanze, luce che disegna gli ambienti.

NOVITÀ 2023 e COLLEZIONE PASQUA

Aria di primavera e tanta freschezza caratterizzano le esclusive collezioni di portafoto, album, complementi d’arredo e accessori casa. Nelle sezioni SILVER e ESSENTIAL il brand propone modelli dallo stile originale e contemporaneo, perfetti per chi ama distinguersi con classe. 

Mascagni Casa HOMI 2023

Molte e accattivanti le novità ATMOSFERE con linee a cuori e floreali e KIDS con innovativi modelli per i più piccoli. Sfiziose e colorate le proposte della sezione ALBUM, con copertine disegnate o fotografia di paesaggio. 

Pieghevoli o trendy gli occhiali da lettura GLAMOUR nei pratici espositori a vista. Molto ricca anche la sezione FANTASY con la collezione PASQUA disponibile a partire dai primi di marzo 2023.

NOVITÀ ONE 2023

Per la SS 2023 Mascagni Casa propone delle innovative e fascinose clessidre sfumate e oversize, sinuose lampade traforate in porcellana a forma di vaso e decorazioni in resina e in metallo nei temi FLOREAL e LOVE’S IN THE AIR.

Mascagni Casa HOMI 2023

Nella finitura oro, minimali specchi in alluminio estruso e tavolini con il top specchiato che offrono un’ottima opportunità per arricchire con brio la casa.

Mascagni Casa HOMI 2023

mascagnicasa.it

Pubblicità

Di Tendenza