Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Bijoux

Il nuovo corso di Cruciani C con la nuovissima linea di Charms

Bracciale charms di Cruciani C PE 2023

Il nuovo corso di Cruciani, l’azienda umbra rilevata da Orlean Invest Holding, passa anche da Cruciani C, l’iconica label di braccialetti in pizzo macramè. L’obiettivo condiviso è il suo riposizionamento in chiave luxury accompagnato da una precisa strategia di distribuzione e da una forte attenzione al prodotto.

Dal punto di vista distributivo il focus sarà tutto sul canale di vendita online, con il
relativo potenziamento dell’e-commerce, e vedrà la presenza del brand nel flagship store di Forte dei Marmi. Per quanto riguarda il prodotto, il goal è mantenere inalterate tanto la brand reputation che l’essenza di un bracciale unico, celebre in tutto il mondo per la sua capacità di trasmettere messaggi importanti.

Cruciani_Love_bracciale

Proprio in quest’ottica si inseriscono le partnership d’autore che saranno declinate in chiave benefica e metteranno il bracciale al centro di iniziative charity così come di colab e di limited edition che saranno svelate prossimamente.

Ma non è tutto perché l’attenzione è anche sulla nuovissima linea di Charms con la quale Cruciani C crea, per la prima volta, bracciali con pendenti in cui si esprime alla perfezione il suo savoir faire. Il quadrifoglio iconico simbolo della linea è lo stesso che torna insieme a cuori e lucchetti nella Charms Love – proposta in due varianti cromatiche in cui il rosso si unisce all’oro e all’argento – e nella collezione Tricolore, dove sono gli immancabili colori della bandiera italiana i protagonisti incontrastati.

https://www.crucianic.com

Sullo stesso argomento: