Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Festa della Mamma

Sabatini rilancio il suo analcolico con un nome nuovo

Nuovo Sabatini analcolico

Non chiamatelo gin analcolico! Il 2023 inizia per Sabatini con il renaming della loro referenza no alcohol che si rinnova nel nome e nella comunicazione della filiera produttiva per continuare a offrire un prodotto tracciabile con la certezza di non dover scendere a compromessi sulla qualità e sul gusto dei cocktail.

A partire da quest’anno quindi i consumatori potranno chiedere un SABATINI 0.0, miscela analcolica 100% Made in Italy, ottenuta dalla distillazione di 5 botaniche toscane: lavanda, timo, salvia, foglie di olivo, lemon verbena. Senza zucchero, senza dolcificanti o aromi artificiali, è l’alternativa analcolica perfetta per chi sceglie di non bere alcool o abitualmente non consuma prodotti alcolici.

Nuovo Sabatini analcolico

Certificato «VeganOK», la certificazione vegana più diffusa in Europa e nel mondo con 1.340 aziende accreditate, Sabatini 0.0 è ancora più trasparente grazie al QR code rinnovato ed impresso sulla bottiglia permettendo ai consumatori di conoscere la storia della filiera produttiva, le certificazioni e la tracciabilità dei prodotti.

Enrico Sabatini, co-founder e General Manager Sabatini Gin, conferma: Cambiare il nome del nostro spirito non alcolico in Sabatini 0.0 è stata una scelta che, oltre a permetterci di allinearci con le leggi europee, rinnova il nostro impegno verso il consumatore finale, per essere sicuri di veicolare un messaggio chiaro e diretto del nostro prodotto in una categoria ancora in evoluzione che genera a volte dubbi o insicurezze nei consumatori no alcol. Questo renaming non interesserà tuttavia il solo mercato europeo, ma permetterà a Sabatini 0.0 di entrare in mercati come il
Middle East, dove con il vecchio nome avremmo riscontrato sicuramente maggiori resistenze.

Home
Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.
Annuncio pubblicitario

Sullo stesso argomento:

Verified by MonsterInsights