Connect with us

Brands, Events and People

Il fascino di Villa d’Este e del lago di Como nella selezione di oggetti in vendita nella sua boutique, ora anche on line

Pubblicato

il

Villa d'Este Shop Negozio-

Villa d’Este, storico hotel situato sulle rive del lago di Como a Cernobbio e icona dell’hotellerie internazionale, inaugura lo shop online “La Boutique” andando ad arricchire in questo modo l’offerta di servizi esclusivi pensati per prendersi cura dei propri ospiti. “La Boutique” è, infatti, frutto di un attento e lungo lavoro di ricerca da parte della proprietà con l’obiettivo di scoprire e selezionare prodotti che si distinguono per la loro unicità, eleganza e raffinatezza, tutti realizzati con il marchio Villa d’Este.

Villa-dEste-Homepage-sito-ecommerce-
La pagina web dell’e-commerce della boutique di Villa d’Este

L’ampia offerta si compone di accessori uomo e donna come cravatte, cinture, sciarpe e cappelli; giochi e peluche per il bambino; prodotti per la casa come le candele profumate o per il viaggio tra cui valigeria, trousse, pochette e teli mare; senza dimenticare prodotti per gli “amici a quattro zampe”. In aggiunta alla boutique fisica presente all’interno dell’hotel, una selezione esclusiva di prodotti è disponibile per la prima volta anche on line sulla e-boutique
(www.villadestelaboutique.com / IG @villadestelaboutique) così da permettere non solo ai propri ospiti, ma a tutti gli amanti di Villa d’Este e dello stile italiano di poter portare a casa propria l’atmosfera e l’unicità di uno dei migliori hotel del mondo. L’e-boutique presenta una veste grafica moderna e intuitiva, la forma essenziale del sito accompagna il visitatore nella scelta dei prodotti attraverso immagini e informazioni dettagliate.

Villa d’Este, che vanta secoli di storia, porta così avanti un processo di digitalizzazione che s’inserisce in un’ampia strategia mirata ad accrescere la visibilità dell’hotel a livello internazionale.

Leggi anche:

Verified by MonsterInsights