Il Bisonte borsa a spalla selezione mare 2018
Borsa Versilia in paglia con inserti in lino e pelle di vacchetta, euro 225.

Il Bisonte propone tre accessori essenziali per l’Estate 2018

Il Bisonte presenta tre suoi nuovi accessori indispensabili per vivere la spiaggia con classe ed eleganza: borsa, sandali e cappello.

La borsa Versilia

La borsa presentata oggi è il modello Versilia,  in paglia con inserti in lino e pelle di vacchetta, declinata in due varianti: a spalla e a mano.

Il Bisonte ai tuoi piedi con i nuovi sandali in tre modelli

Camminare comodamente sulla sabbia è un requisito fondamentale per una calzatura da portare in spiaggia. Ma per chi ama l’eleganza ovunque ci si trovi,  un sandalo in pregiata pelle è l’elemento di stile che fa la differenza.

La proposta del Bisonte per l’estate 2018 è rappresentata da tre modelli di sandali in pelle di vacchetta a doppia fascia, infradito e a fascia incrociata.

Con lo stile in testa

Ed infine un accessorio per proteggersi dai raggi più perniciosi ma anche per completare un outfit raffinato in riva al mare con i due modelli di cappelli de Il Bisonte entrambi in paglia, l’uno con nastro in pelle traforata e l’altro in pelle col puntale.

I nuovi occhiali de Il Bisonte in collaborazione con Antica Occhialeria

La nuova collezione di occhiali il Bisonte e Antica Occhialeria

La nuova collezione di occhiali il Bisonte e Antica Occhialeria

La nuova collezione di occhiali il Bisonte e Antica Occhialeria la custodia in pelle vacchina

Di questo brand ci siamo già occupati qualche giorno fa con un articolo di presentazione della nuova linea di occhiali con montatura interamente in pelle, creati in collaborazione con un’altra prestigiosa azienda artigianale fiorentina: Antica Occhialeria. Un prestigioso accessorio da aggiungere a quelli suggeriti oggi. Clicca qui per vedere la collezione

Il Brand

Il Bisonte è un’azienda storica fiorentina, fondata da Wanny Di Filippo nel 1970 e creatrice di borse, borsoni, cartelle, portafogli, agende, cinture ed altri accessori dai molti usi. Modelli senza tempo, prodotti interamente in Toscana e realizzati con la pelle più pregiata, la vacchetta, ossia la pelle naturale a concia vegetale, che gode dell’esclusiva proprietà di essere resa più bella dalla luce del sole e dalla patina che il tempo le dona. L’azienda vanta ad oggi una distribuzione a livello mondiale con punti vendita in Europa, Asia, America ed Australia. Nonostante la sua espansione, il marchio mantiene intatto lo stile originario e la tradizione artigiana che da sempre lo distingue.

La collezione è in vendita in tutte le boutique del brand  e sul sito www.ilbisonte.com

Controlla anche

Botondi Milano

Le Idee Regalo per la Mamma, da Botondi Milano e Rosantica Gioielli

Mi piace molto scrivere, soprattutto quando l’articolo è destinato agli speciali come quello in cui …