Gandhara, brand made in Italy creato dal giovane imprenditore veneto Federico Kapnist, lancia la sua collezione di costumi uomo per la SS 20. La nuova collezione estiva di Gandhara trae ispirazione dal Medioevo francese.

“Ius primae noctis, paura dell’anno mille, caccia alle streghe, cinture di castità, repressione femminile, terra piatta…” Davvero il Medioevo fu un periodo tetro, costellato solo da crudeltà e superstizione? Nulla di più falso!

costumi mare uomo gandhara collezione estate 2020

Gandhara per l’estate 2020 vi farà compiere un viaggio nel Medioevo francese per demolire falsi miti e per scoprire, tramite fantasie antiche e preziose, un’epoca che fu, in realtà, gioiosa, viva e coloratissima! I nuovi costumi Gandhara, ispirati agli antichi pattern dell’epoca medioevale, sono decorati con fantasie esclusive ed inedite. Realizzati in nylon 100% di qualità superiore, morbido al tatto e rapido nell’asciugarsi, hanno un taglio classico che abbina lo stile alla comodità.

Ogni fase della produzione – dalla stampa dei tessuti al packaging eco-sostenibile e dagli accessori alla confezione – avviene mediante la collaborazione con piccole-medie aziende del Veneto e della Lombardia, quindi totalmente Made in Italy.

costumigandhara.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi