Che spettacolo i bambini in Prénatal per le festività natalizie

Rosso, grigio argento, blu: i colori icona del Natale tingono le proposte Prénatal dedicate alle prossime festività. Alla nuance rosso fuoco pensata per le bambine si accompagna il taglio bon ton degli abiti. Per le baby (3-36 mesi) spiccano due vestitini con le maniche corte e le ampie gonne, uno impreziosito dal tulle ton sur ton e le paillettes sul bustino, l’altro con trama tartan su cui risaltano il colletto bianco e le piccole patch a forma di cagnolino.

Per la kid (3-8 anni) l’abito ha le maniche lunghe e scampanate, ad arricchirlo le micro paillettes e un piccolo fiocco.


Per il bambino la proposta è un total look che abbina ai pantaloni spigati con bretelle la camicia bianca con papillon. Sopra un elegante cardigan in tricot blu notte con profili grigi per il kid, e un gilet bordeaux per il baby.

Per le neonate (0-9 mesi) l’iconico abito con fantasia tartan oppure in candido bianco impreziosito da una gonna in tulle su cui fanno capolino tante pagliuzze argentate. Lo scozzese caratterizza anche i pantaloni per il maschietto da abbinare al cardigan blu in tricot. E per la mamma? L’eleganza del nero in un abito che lascia spazio allo stile e alle forme del pancino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *