Pitti Uomo

A Pitti l’uomo di Distretto12 è un raffinato amante della campagna

Pinterest LinkedIn Tumblr

Il nuovo viaggio dell’uomo DISTRETTO12 per la Primavera-Estate 2025 approda a due passi da casa, nella sua terra natia, la Toscana, ricca di scenari e di input, dove l ‘uomo DISTRETTO12 si muove con estrema naturalezza ed eleganza. La nuova collezione si rivolge anche all’uomo dinamico che ama vivere la natura tra campagne sconfinate ed i paesaggi delle isole, dove i capi d’abbigliamento realizzati con tessuti stretch sono progettati per adattarsi alle sfide quotidiane, creando un equilibrio perfetto tra funzionalità, performance ed estetica dove i colori richiamano un approccio contemporaneo alla vita all’aria aperta.

Capo Iconico e sintesi perfetta del mood della nuova collezione è il “NATURAL TECH”, un capospalla che offre la visione tra tecnologia e performance in chiave contemporanea che lo avvicina alla natura più rilassata con materiali naturali quali cotoni effetto lino e jersey, tutti tessuti rigenerati.

Collezione uomo Distretto12 Pitti 1056 SS 2025

Il cotone effetto lino dona al capo freschezza e leggerezza, mentre i jersey conferiscono grande libertà di movimento. Il nostro capo Iconico si trasforma in un comodo zainetto, facendolo risultare vincente per l’uomo che è sempre in movimento.

Collezione uomo Distretto12 Pitti 1056 SS 2025

Nuovo pacchetto a completo di una collezione trasversale è Tailor-Tech dedicato alla cerimonia, riletta in chiave innovativa attraverso i tessuti progettati per prestazioni e comfort senza pari, dove il concetto di eleganza viene identificato con nuovi standard di stile all’avanguardia.

La forza di DISTRETTO12 è quella di rinnovarsi, di stare al passo con i tempi, progettando un total look dallo stile High Performance per soddisfare la dinamicità dell’uomo contemporaneo.

https://www.distretto12.com

Comments are closed.