Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

Da Waterdrop Microdink, i vitaminici cubetti da sciogliere in acqua, una app per bere di più e sei consigli di idratazione

Waterdrop Microdrink app per bere meglio

Negli anni ’60 gli italiani andavano pazzi per l’Idrolitina del Cavalier Gazzoni, una bustina che sciolta nell’acqua la trasformava magicamente in gassata. Nel 2019 a rendere piacevole il naturale gesto di bere è arrivata dirompente sul mercato, l’idea dell’austrica Waterdrop condensando in cubetti estratti naturali di frutta e piante che dissolvendosi in acqua gli conferiscono gusto e vitamine. Per aiutare a vincere la sfida dell’idratazione, aiutando i consumatori a bere di più, Waterdrop® ha creato una nuovissima app. L’iniziativa è partita dall’appassionata community del brand, sempre impegnata in un consumo consapevole e nella ricerca di un benessere costante.

Waterdrop® ha raccolto a lungo i feedback dei suoi consumatori, ognuno con esigenze e stili di vita diversi, ma tutti con lo stesso desiderio di sentirsi bene e aiutare l’ambiente. Dopo uno scambio appassionato di idee, il brand ha sviluppato un’applicazione pensata per accompagnare tutti gli hydration lovers in un percorso alla ricerca dello star bene. Pensata come hydration tracker, l’applicazione serve a fissare un obiettivo giornaliero di idratazione, e prevede punti e premi per chi raggiunge e mantiene i suoi obiettivi con costanza. Oltre che a segnare il consumo giornaliero d’acqua, si possono anche annotare i flavours preferiti o più usati di microdrink, per avere un diario giornaliero ricco di gusti. L’app è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi iOS e Android, la app Waterdrop® è l’alleata perfetta per un benessere 24/7.

waterdrop-vibe-glass-bottle-
waterdrop vibe glass-bottle

L’incredibile gamma di aromi dei microdrink Waterdrop® soddisfa tutti i gusti: ci sono quelli fruttati e freschi, come Glow o Youth, quelli energizzanti e profumati, come Boost o Shiro, o i microtea gustosi per una pausa relax. da agosto la famiglia dei microdrink ha accolto anche l’attesissimo ritorno di VIBE, una speciale limited edition a base di menta e rosmarino. Ogni confezione contiene 12 microdrink, infusi di vitamine B6, C ed E, privi di conservanti e di zuccheri, che si sciolgono facilmente in un bicchiere d’acqua fresca e che contengono appena 4 calorie per cubetto. Il packaging è sostenibile e riciclabile, compatto e raffinato, perfetto da conservare in borsa o nello zaino per essere portato sempre con sé.

i VIBE, una speciale limited edition a base di menta e rosmarino. Ogni confezione contiene 12 microdrink, infusi di vitamine B6, C ed E, privi di conservanti e di zuccheri, che si sciolgono facilmente in un bicchiere d’acqua fresca
Microdrink VIBE, una speciale limited edition a base di menta e rosmarino. Ogni confezione contiene 12 microdrink, infusi di vitamine B6, C ed E, privi di conservanti e di zuccheri, che si sciolgono facilmente in un bicchiere d’acqua fresca

E se per quest’anno abbiamo dovuto dire addio a vacanze estive, relax e divertimento, non dobbiamo fare lo stesso con l’idratazione. Bere acqua, anche grazie alla app di Waterdrop®, deve diventare una sana routine quotidiana anche per il back to work, o per i giovani e giovanissimi per il back to school. Proprio per questo Waterdrop®, attraverso l’app, i nuovi gusti, i gadget cool e funzionali come le borracce e le cannucce, si impegna sempre con passione per la sua community per aiutarla ad abbracciare uno stile di vita sano e sostenibile. E ora sei piccoli consigli di idratazione:

Inizia la giornata con un bicchiere d’acqua

Darà un boost al tuo metabolismo e ti aiuterà ad iniziare la giornata con energia. Renderà anche pelle e capelli più luminosi e sani.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Assicurati di avere sempre dell’acqua a portata di mano

Una borraccia riutilizzabile* sempre a portata di mano ti aiuterà a bere la dose quotidiana di acqua raccomandata, che è dai 1,5 ai 2 litri al giorno: basta riempire tre volte la propria borraccia da 600ml e il gioco è fatto! Se si è un po’ sbadati e ci si dimentica facilmente, la app di Waterdrop® è pensata apposta per aiutarti a monitorare il tuo consumo giornaliero di acqua!

Prevenire è meglio che curare

Non aspettare di avere sete per bere; la sete è il primo sintomo di una carenza di idratazione nel corpo. La buona abitudine di bere regolarmente acqua può prevenire i tipici sintomi della disidratazione, come ad esempio il mal di testa, la difficoltà a concentrarsi e il senso di affaticamento.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Scegli l’acqua del rubinetto

Ogni volta che puoi – e quando la qualità dell’acqua potabile lo consente – preferisci l’acqua del rubinetto a quella in bottiglia. Non solo aiuterai l’ambiente e risparmierai, ma avrai sempre acqua a disposizione.

L’acqua si mangia

Ricorda che il 20-30% del consumo d’acqua giornaliero viene dal cibo che assumi durante la giornata. Una dieta a base di cibi ricchi d’acqua, come i pomodori, l’anguria, i meloni e le zucchine, ti aiuterà a sostenere il tuo budget d’acqua quotidiano.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Varia i gusti

L’acqua a volte può diventare noiosa da bere, e aromi naturali senza additivi aggiunti possono aiutarti a berne di più. Con i microdrink e microtea di Waterdrop® diventa facile arricchirla con gusti naturali e saporiti.

waterdrop.it

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario

Sullo stesso argomento:

Verified by MonsterInsights