Collezione +J autunno inverno 2021 UNIQLO

UNIQLO annuncia l’arrivo della collezione Fall/Winter 2021 +J firmata dalla stilista Jil Sander

Il rivenditore globale di abbigliamento UNIQLO annuncia il lancio della collezione +J Autunno/Inverno 2021 in store e online a partire dal 18 novembre. Più che una collaborazione, la profonda relazione di UNIQLO con la leggendaria stilista Jil Sander è iniziata nel 2009 e ha segnato il primo legame del marchio con l’alta moda. +J Autunno/Inverno 2021 è una collezione speciale che segna la fine del capitolo 2.

Il capitolo 1 è iniziato 12 anni fa e include la serie delle collezioni +J dal 2009 al 2011. Il capitolo 2 include la recente collezione Autunno/Inverno 2020, quella Primavera/Estate 2021 e, ora, la Autunno/Inverno 2021.

Mentre il nostro mondo si prepara per un nuovo inizio, l’atmosfera è sobria, ma piena di speranza. Per l’Autunno/Inverno 2021, +J sviluppa ulteriormente il suo caratteristico understatement e la sua capacità discreta di distinguersi. La sartoria sofisticata incontra i materiali di alta qualità per dar vita a un’interpretazione moderna di pezzi indispensabili – intrisa di nuovi modi di concepire la funzionalità.

Collezione +J autunno inverno 2021 UNIQLO

Volumi generosi, tessuti corposi. Proporzioni sensuali e forme iconiche sono scolpite in nuove silhouette. L’idea di +J dell’uniforme moderna globale ispira orgoglio e sicurezza di sè mentre torniamo alla vita pubblica.

Commentando l’ultima collezione, Ms. Sander ha dichiarato: “La collezione per questo inverno si concentra su silhouette distintive, trame sensuali e sartoria lussuosa che rispondono al nostro nuovo senso di comfort: raffinatezza per tutti. Torniamo alla vita sociale, ma vogliamo sentirci protetti. La collezione esplora nuove silhouette oversize con una vestibilità controllata e variazioni di sostanziali classici invernali”.

uniqlo.com

Controlla anche

Cappotto Anna Understatement Milano_MP Massimo Piombo

Natale damascato con il cappotto ANNA di MP Massimo Piombo x Understatement Milano

Un cappotto rosso sotto l’albero, da regalare o regalarsi. Un Natale damascato quello proposto da MP Massimo Piombo …