Connect with us

Moda Donna Resort Primavera-Estate 2022

UNIQLO presenta la sua nuova collezione disegnata con Ines de la Fressange per la SS 2022

Avatar photo

Published

on

UNIQLO__INES_DE_LA_FRESSANGE_la_Collezione_Primavera_Estate_2022

Il rivenditore globale di abbigliamento UNIQLO ha annunciato oggi la sua collezione in collaborazione con Ines de la Fressange, icona del lifestyle e simbolo dello stile chic francese. La collezione UNIQLO/INES DE LA FRESSANGE Primavera/Estate 2022 racconta il Lifewear che riflette il credo di Ines nel portare “lo stile francese senza sforzo” nel mondo. Si tratta di una collezione incentrata sulla ricerca della vera bellezza e del comfort, che offre continuamente un guardaroba essenziale e senza tempo. Gli articoli saranno disponibili in Italia da giovedì 3 marzo negli store UNIQLO e sullo store online uniqlo.com.

UNIQLO__INES_DE_LA_FRESSANGE_la_Collezione_Primavera_Estate_2022

Chic francese con un tocco di modernità

Ines ha rinnovato il suo caratteristico stile chic francese per la primavera 2022 per incarnare lo spirito attivo di oggi. La collezione di questa stagione è incentrata su capi sportivi che si ispirano al tricolore della bandiera francese e alla città marocchina di Marrakesh, una delle mete esotiche preferite dai francesi. Il sole abbagliante e i suggestivi colori primari di Marrakesh hanno entusiasmato Ines fin dalla sua prima visita in città all’età di 13 anni. Lei descrive la città come “un luogo dove puoi liberare la mente e rilassarti, e sentirti a tuo agio”. La collezione esprime uno stato d’animo positivo di ristoro per la mente e il corpo, dando il benvenuto a una nuova stagione.

UNIQLO__INES_DE_LA_FRESSANGE_la_Collezione_Primavera_Estate_2022

Una collezione colma di sensazioni felici tipiche della primavera e dell’estate  

Questa collezione offre una varietà di capi in blu, bianco e rosso: i colori della bandiera Francese. Le maglie con cappucci e colletti sono giovanili e sportive, mentre i tailleur giacca e pantaloni blu creano un’immagine androgina tipica di Ines. Le camicie e le giacche in cotone lavato e lino – che ricordano un viaggio a Marrakesh – sono state prelavate per un confort eccezionalmente morbido. Anche i capi con piccoli motivi floreali e a quadretti aumentano la sensazione di allegria. Le belle camicie e i vestiti donano tocchi unici per lo styling.

Pubblicità