Connect with us

Accessori Casa

Un omaggio alle Donne la nuova biancheria letto e living di PREMOLI + DI BELLA X Mirabello Carrara

Pubblicato

il

Premoli+Di Bella per Mirabello Carrara (Cuscino 30x55cm Infinitamente Deco col. Nero

Il gelsomino, simbolo di amore e amabilità nel suo bianco candore, è il fiore che Mirabello Carrara e il brand del duo di giovani designer PREMOLI + DI BELLA dedicano per l’8 marzo a tutte le Donne – di cui condividono valori, lotte e conquiste sociali – attraverso una linea di prodotti tessili per l’ambiente letto e il living in cui l’alto valore artistico sposa cura del dettaglio, lavorazioni sofisticate e materiali di qualità.

Premoli+Di Bella per Mirabello Carrara (Copripiumino Infinitamente Deco col. Nero
PremoliDi-Bella-per-Mirabello-Carrara-Copripiumino-Infinitamente-Deco-col.-Nero

La collezione Infinitamente Decò, attraverso il fiore del gelsomino, distintivo del marchio PREMOLI + DI BELLA e ideato dai due talenti creativi Giovanni Premoli e Dario Di Bella, è infatti lo spunto per una riflessione sul ruolo della Donna, con la consapevolezza che molte sono ancora le discriminazioni, i femminicidi e le ingiustizie che in tutto il mondo le Donne subiscono, giorno dopo giorno, combattendo su tutti i fronti sociali.

Giovanni Premoli e Dario Di Bella, con la loro visione sempre accesa sul mondo dell’Arte e riconosciuti per il loro ricercato lifestyle, hanno ideato il loro fiore simbolo. Sempre presente nelle loro collezioni, il gelsomino è un fiore antichissimo e profumato, importato in Europa dalle Indie ed oggi ambasciatore della Mediterraneità. Ridisegnato nei contorni, utilizzando elementi grafici scomposti del loro logo, con accenti art decò e con una forte carica espressiva, rappresenta per PREMOLI + DI BELLA Positività, Amabilità, Sensualità, Grazia ed Eleganza. Tutto ciò che rappresenta una Donna.

Premoli+Di Bella per Mirabello Carrara (Cuscino 47x47cm Infinitamente Deco col. Nero
PremoliDi-Bella-per-Mirabello-Carrara-Cuscino-47x47cm-Infinitamente-Deco-col.-Nero-

Le Donne”, commentano i due creativi Giovanni Premoli e Dario Di Bella: “sono un mondo meraviglioso, per noi fonte di ispirazione e riconoscenza. Grazie a loro riusciamo a comprendere il vero senso della Vita, grazie alla loro Forza, Intelligenza e Determinazione il genere umano ha potuto progredire. L’uomo senza la donna non sarebbe niente ed è per questo che abbiamo voluto dedicare loro il nostro fiore Gelsomino. Un piccolo gesto, semplice come questo fiore, ma molto sentito”. Ed è proprio così, che un fiore ricco di carica espressiva, un fiore gentile ma forte, sensuale e determinato, proprio come la Donna, diventa il fiore simbolo di PREMOLI + DI BELLA.

Premoli+Di Bella per Mirabello Carrara (Lenzuolo + Trapunta Infinitamente Deco col. Paloma)
PremoliDi-Bella-per-Mirabello-Carrara-Lenzuolo-Trapunta-Infinitamente-Deco-col.-Paloma-

PREMOLI + DI BELLA è un brand ad alto contenuto creativo, che si differenzia sul mercato non solo per il suo stile inconfondibile, ma per il modo con cui ha saputo approcciare le arti visive, rendendo così le creazioni uniche e speciali, dei veri e propri oggetti del desiderio, da conservare e custodire con amore nel tempo, in quanto esse stesse pura espressione di Arte e Tradizione Italica. PREMOLI + DI BELLA nasce dai due talenti creativi Giovanni Premoli e Dario Di Bella, coppia creativa poliedrica. Definiti gli Stilisti del Terzo Millennio, Artisti del Lifestyle Direttori Creativi per collezioni uomo, donna, accessori, luxury goods e living, esprimono talento raccontando arte, musica, cultura di strada in un loro particolare mondo, dove ogni creazione diventa senza tempo.

Visita il sito di PREMOLI + DI BELLA per Mirabello Carrara

Leggi anche:

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights