Connect with us

Brands, Events and People

Tod’s presenta una nuova collezione con il brand giapponese Hender Scheme

Avatar photo

Published

on

Ryo Kashiwazaki fondatore del brand giapponese Hender Scheme

Tod’s ha annunciato la collaborazione con Hender Scheme, noto brand giapponese, fondato dal designer Ryo Kashiwazaki, che con Walter Chiapponi, Direttore Creativo di Tod’s, hanno interpretato e creato una capsule con lo stile inconfondibile, creativo e artigianale del marchio italiano. All’interno di questa collezione, Hender Scheme ha raccolto l’esperienza di entrambi i marchi combinando l’eredità di Tod’s e l’approccio contemporaneo di Hender Scheme chiamato “New Craft”.

Questa collaborazione fa parte di Tod’s Factory, laboratorio creativo di Tod’s, nato per realizzare progetti innovativi in collaborazione con designer e artisti del mondo del lusso e del design. Questi talenti hanno accesso al patrimonio iconografico, all’eccellenza artigianale italiana e al know-how di Tod’s, che utilizzano per interpretare e tradurre in prodotto con assoluta libertà creativa.

La capsule collection partirà a settembre, con un evento durante la Milano Fashion Week, e sarà subito disponibile in selezionate boutique Tod’s, su tods.com, in 10 Corso Como a Milano e Seoul e al Dover Street Market di Tokyo, Pechino e Singapore.

Pubblicità

Leggi anche: