Connect with us

Borse e zaini

Tod’s lancia la nuova Di Bag ora personalizzabile

Pubblicato

il

Nuova borsa Tod's DI BAG AMORE - HANDMADE

Nello spirito del tempo in cui viviamo, per l’Al 22/23, Tod’s propone una nuova audace interpretazione della Di Bag, la borsa più iconica del brand.

Incarnando il lusso raffinato e discreto, il gusto impeccabile e la qualità invidiabile che contraddistingue ogni prodotto Tod’s, l’originale Di Bag è stato introdotta negli anni ’90 ed è diventata immediatamente un successo grazie alla famosa clientela: la Principessa Diana, Catherine Middleton, La principessa Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, Nicole Kidman, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Naomi Campbell sono solo alcune delle tante donne di spicco che sono state viste indossare questa borsa negli ultimi decenni.

Gigi Hadid per la nuova borsa Di Bag di Tod's
Gigi Hadid per la nuova borsa Di Bag di Tod’s

Per la prossima stagione Autunno-lnverno, la Di Bag gioca sulle linee di costruzione, allarga le dimensioni e mette in risalto la sua presenza, abbracciando un moderno atteggiamento genderless. Walter Chiapponi, Direttore Creativo di Tod’s, prende questa icona e la decostruisce trasformandola in una borsa multifunzionale, sapientemente realizzata con pelli morbide e sensuali: l’accessorio perfetto per lo stile di vita contemporaneo.

La Tod’s Di Bag di oggi utilizza i materiali più raffinati e le pelli più pregiate in un’ampia palette cromatica che spazia dai toni speziati e terrosi, ai neutri, con qualche tocco di colori più vivi e festosi. Le tecniche artigianali utilizzate per creare la Di Bag sono simili a quelle utilizzate dagli antichi sellai. Per il taglio della pelle e per la cucitura e la finitura di ogni stile è richiesta un’estrema maestria e cura del dettaglio, meticolosamente messe insieme.

Pubblicità

Le caratteristiche principali sono la cucitura centrale e le maniglie arrotolate, con un’estremità “a mandorla”, con bordo in pelle grezza dipinta a mano. Su queste, la zip superiore è ornata da un grazioso passante in pelle che aggiunge un tocco di comodità. La borsa è disponibile in varie e versatili dimensioni, e ha una tracolla regolabile.

Un simbolo di artigianato e di esperienza artigianale ottiene un makeover audace e colorato per il nuovo millennio.

Materiali: Pelle Scorza, montone. Colori: Nero, stucco, kenya scuro, giallo fresia, ribes, aragosta, melone chiaro, testa moro, tea rose, bianco calce. Dimensioni: 100, 200, 250, 300, 500.

Pubblicità

Il nuovo servizio di personalizzazione MY Dl BAG di Tod’s

Tod’s presenta My Di Bag, un servizio esclusivo di personalizzazione per rendere l’icona del brand, la Di Bag, ancora più speciale. I clienti potranno scegliere i colori e le lettere per esprimere la loro unicità e personalizzare la propria Di Bag.

Gigi e Bella Hadid per la nuova borsa Di Bag di Tod's
Gigi e Bella Hadid per la nuova borsa Di Bag di Tod’s

Una celebrazione dell’artigianalità e della creatività danno vita a un pezzo unico.

Dimensioni: Cinque misure, da micro a maxi. Colori: Nero, bianco, cuoio, giallo, rosso, terracotta, cipria. Colori personalizzazione: Lavanda, turchese, giallo, rosso, nero, bianco

Disponibile in tutte le boutique Tod’s da ottobre 2022

Pubblicità

#TodsDiBag

www.tods.com

Pubblicità
Pubblicità
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza