Connect with us

Accessori Casa

Swarovski e Rosenthal portano in tavola Signum

Avatar photo

Published

on

Collezione Signum Swarovski x Rosenthal

SWAROVSKI brand leader nella lavorazione del cristallo e ROSENTHAL eccellenza mondiale nel settore delle porcellane, presentano la nuova collezione luxury di servizi da tavola Signum.

Collezione Signum Swarovski X Rosenthal

La partnership tra Swarovski e Rosenthal è un altro modo attraverso il quale stiamo andando oltre i confini e creando nuove connessioni. Questa esclusiva collezione incarna l’immagine rinnovata di Swarovski e la sua dedizione ai più alti standard di artigianato, grazie alla combinazione del know-how impareggiabile fornito da Rosenthal e della nuova visione creativa di Swarovski che abbiamo avviato nel 2021 e ci stiamo incrementando con orgoglio ad ogni nuovo lancio” ha affermato Michele Molon, CEO di Swarovski a.i.

Collezione Signum Swarovski x Rosenthal

Disegnate dal Direttore Creativo d Swarovski, Giovanna Engelbert e sviluppate dal team di Rosenthal, ogni pezzo è stato pensato per esaltare i momenti di gioia mostrando il magnifico heritage e l’artigianalità dei due brand.

Con questa collezione offriamo un nuovo modo per abbellire la vostra vita. Così come ci adorniamo con i gioielli, decorare la nostra vita con questa collezione stravagante ma elegante è motivo di gioia” dichiara Giovanna Engelbert.

L’Arte incontra l’immaginazione

Con questa collezione, Swarovski introduce per la prima volta il suo marchio di fabbrica. Una traduzione del ricorrente ed incantevole segno distintivo del brand, l’ottagono. Ispirata al movimento austriaco del 19esimo secolo con il suo approccio moderno verso l’arte e l’artigianalità, la collezione è gioiosa e sofisticata con un’attitudine retro-futuristica.

Pubblicità

L’estrema attenzione al dettaglio di Rosenthal e la sua profonda conoscenza emerge sia dal punto di vista artistico che dell’utilizzo. L’azienda tedesca, che si distingue per i suoi pluripremiati design, ha interpretato questo nuovo ingresso nel lifestyle del cristallo in una vibrante selezione di golosi colori caramellati.

Ci piace creare collezioni di porcellana che stimolino ricordi e uniscano persone in tutto il mondo, una visione molto in linea con quella di Swarovski – creare scintille di gioia e immaginazione con ogni interazione. Signum è l’unione di queste due ambizioni, divenute realtà ” dice Mads Ryder, CEO di Rosenthal.

La collezione SIGNUM

La collezione Swarovski X Rosenthal SIGNUM è un omaggio all’heritage del brand. Così come l’ottagono, anche i colori caratteristici del brand (blu, verde, giallo e rosa) sono presenti nei design racchiusi da accenni dorati dipinti a mano – un altro dettaglio che si collega all’heritage e all’artigianalità del brand nel disegnare e creare gioielli. I coperchi impreziositi dal cristallo con l’incisione del cigno attirano l’attenzione e aggiungono una nuova dose di lusso alla già incantevole proposta.

Pubblicità

Dal disegno alla stampa e all’applicazione di delicati dettagli dorati dipinti a mano, ognuno è una rappresentazione dell’artigianalità ed expertise di Rosenthal.

Collezione Signum Swarovski x Rosenthal

Con il set da tè, da caffè e un servizio completo da tavola, la collezione è disponibile in verde ed è disegnata per essere utilizzata da sola, oppure essere customizzata con alcuni pezzi in altri colori. Offrendo l’opportunità di decorare la propria tavola secondo il proprio gusto, i pezzi singoli possono essere scelti per infondere un senso di coolness contemporanea.

Con un tocco di arte e di alchemia, la collezione SIGNUM di Swarovski X Rosenthal SIGNUM celebra l’art de la table – il piacere di preparare la tavola – con un approccio fresco alla vita moderna.

La collezione è già disponibile sia online che negli stores.

Pubblicità