Connect with us

Shoes

La nuova linea di calzature per l’outdoor “Cross Evolution” di Grisport per l’AI 2021

Pubblicato

il

Dal blu al rosa, passando per il giallo. Sui colori di maggior tendenza, pensati per la stagione invernale 2021-2022, si è ispirata Grisport per la creazione della nuova collezione della linea “Cross Evolution”. Una calzatura che si adatta a qualsiasi tipo di situazione Outdoor che, oltre a garantire perfetta vestibilità ed alto livello di comfort, è destinata a diventare un vero e proprio “must” per la stagione della montagna, tra escursioni in alta quota e passeggiate tra boschi verdi ed innevati.

Grisport scarpe outdoor autunno iinverno 2021
Grisport scarpe outdoor autunno iinverno 2021

La “Cross Evolution” di Grisport presenta una suola a doppia intensità composta da intersuola in poliuretano espanso ultraleggero e battistrada Vibram. La calzatura è dotata di un tallone protettivo anti-abrasione “Matrix”, con dettaglio colorato e protezione della punta in materiale poliuretanico graffiato ad alta resistenza e anti-abrasione. La tomaia è rinforzata, nei punti più esposti a sfregamento ed usura, grazie ad un nuovo materiale poliuretanico effetto asfalto.

La linea “Cross Evolution” è disponibile in diverse varianti colore. Su “base” nera sono disponibili versioni con lacci e suole verde acqua, blu acceso e giallo limone, ma anche
modelli con particolari in fucsia-grigio, viola, cemento, celeste, muschio, blu ceruleo e
giallo “taxi”. Prezzo al pubblico: intorno €85 a seconda dei materiali impiegati.

Advertisement

https://grisport.it

Advertisement