function amp_set_template( $template ) { if ( is_singular() && is_amp_endpoint() ) { $template = get_template_directory() . '/single-amp.php'; } return $template; } add_filter( 'template_include', 'amp_set_template' ); Rosie Assoulin alla conquista di Asia ed Europa grazie alla nuova partnership con HIM Co SpA
Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

Rosie Assoulin alla conquista di Asia ed Europa grazie alla nuova partnership con HIM Co SpA

Il luxury brand High Italian Manufacturing, specializzato in manifattura e distribuzione di abbigliamento e accessori, fornirà il proprio know how e le proprie strutture per l’espansione del brand americano Rosie Assoulin a partire dalla sua collezione Resort 2022

Rosie Assoulin alla conquista di Asia ed Europa grazie alla nuova partnership con HIM Co SpA

NEW YORK, NY—14 maggio 2021 Rosie Assoulin (Wildflower Brands LLC) è lieta di annunciare l’inizio di una partnership continuativa con HIM Co SpA, High Italian Manufacturing, conosciuta in passato come Onward Luxury Group, gruppo del lusso fondato in Italia e specializzato in manifattura e distribuzione di abbigliamento e accessori. La partnership avrà inizio con la collezione Resort 2022 di Rosie Assoulin.

Rosie Assoulin alla conquista di Asia ed Europa grazie alla nuova partnership con HIM Co SpA

Con questa nuova partnership, il brand mira ad espandere la sua reach internazionale in Europa, Asia e Medio Oriente. La collaborazione renderà possibile una progressiva crescita strategica da parte del brand, che attualmente vende attraverso una forte rete di retailer, fra i quali Net-a-Porter, Moda Operandi, Saks Fifth Avenue, Bergdorf Goodman e Browns, e vanta un seguito di consumatori in profonda sintonia con il brand, raggiunti attraverso la sua solida rete di retailers e con i propri canali di vendita diretta. Il brand continuerà a gestire la distribuzione Nord americana direttamente da New York, mentre collaborerà con HIM Co per il supporto, la ricerca, lo sviluppo e l’estensione di nuovi partner del mondo retail europeo e asiatico.

La partnership con HIM Co, che collabora anche con brand come Rochas, JW Anderson, See By Chloé e Proenza Schouler, permetterà a Rosie Assoulin di crescere, perpetrando nel racconto di una visione caratterizzata da una forte componente creativa ed un’estrema libertà di espressione. Il brand sarà sempre più focalizzato nell’esplorare materiali innovativi e sostenibili, uno dei punti principali dell’etica di Rosie Assoulin fin dal suo debutto nel 2013. La collaborazione seguirà un codice etico puntuale e preciso, che coinvolgerà tutta la produzione manufatturiera.

“Sono fiero di annunciare la nostra collaborazione con Rosie Assoulin, aggiungendo così un nuovo brand al nostro portfolio e puntando ad incrementare la distribuzione delle collezioni RTW del brand. Il loro approccio contemporaneo e unico si sposa perfettamente con i nostri valori e la nostra visione” ha dichiarato Fabio Ducci, CEO di HIM Co.

Rosie Assoulin alla conquista di Asia ed Europa grazie alla nuova partnership con HIM Co SpA
Fabio Ducci

La nostra partnership con il team di HIM Co ci fornirà l’accesso alla loro profonda conoscenza e al loro articolato sistema di infrastrutture, ci assicurerà libertà creativa, e permetterà ad entrambe le compagnie collaborare attivamente con uno scambio reciproco di competenze, esprimendosi al meglio. La reputazione di HIM Co è eccellente, e la loro lunga  esperienza, specialmente in Europa e Asia, lo rende un partner strategico per lo sviluppo futuro del brand. Siamo lieti di avere il loro sostegno e di iniziare questa collaborazione che debutta con la resort 2022, certi che sia solo l’inizio di una partnership lunga e piena di reciproche soddisfazioni” – ha detto Max Assoulin, CEO di Rosie Assoulin. 

rosieassoulin.com

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

himco.it

Leggi anche:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario

Sullo stesso argomento:

Verified by MonsterInsights