Personalità e voglia di avventura nei nuovi berretti JAIL JAM PE 2021

2 min


Cappelli_Jail_Jam_primavera_Estate _2021_modello_JA5074
Il modello JA5074

JAIL JAM, brand in portfolio della bolognese Mirage srl, azienda specializzata in accessori moda, ,  presenta i berretti più iconici della collezione uomo-donna spring-summer 2021. Creatività, freschezza e innovazione sono alla base delle collezioni Jail Jam, divenuto in pochi anni punto di riferimento per cappelli e accessori con un’impronta unica e con un cuore italiano. Questa collezione si rivolge a coloro che vogliono partire carichi questa estate, sfoggiando un look trendy ma confortevole, condividendo avventure ed esperienze con gli amici, la più ricca fonte di felicità. Il viaggio di Jail Jam all’interno della collezione esplora i temi dei panorami più stupefacenti del mondo e lo fa con accessori di tendenza dalla forte personalità.

JA5074

Snapback con stampa digitale, ricamo frontale e chiusura sul retro. L’esplorazione parte nelle lande scozzesi con la variante bordeaux, si spinge nell’avventura coraggiosa con la variante black, per poi atterrare in Australia e Nuova Zelanda, dove le onde colorano di blu la variante turquoise. Attraverso un viaggio road to road si attraversano le bellezze degli Stati Uniti con la variante navy blue, che varca gradualmente i meravigliosi tramonti di Miami, riconoscibili dalle caratteristiche palme altissime sparse nelle strade della città, per arrivare nella City con il med grey. Il percorso si conclude con l’Africa, dove il modello Yellow ci ricorda i caldi paesaggi africani.

Cappelli_Jail_Jam_primavera_Estate _2021_modello_JA5074
Il modello JA5074

JA5075:

Trucker cap con ricamo 3D del logo JJ e stampa digitale nel sotto visiera. Grazie alla mesh elasticizzata questo cap non necessita del regolatore e dona a chi lo indossa freschezza e protezione dal sole allo stesso tempo.

Cappelli_Jail_Jam_primavera_Estate _2021_modello_JA5075
Il modello JA5075

JA5071:

Snapback a 5 pannelli realizzato con un mix di materiali che assicurano leggerezza e traspirabilità: leggerissimo nylon, ripstop di cotone e morbida rete. Ideale per farsi notare grazie ai dettagli riflettenti del logo, del sandwich e della chiusura posteriore.

Cappelli_Jail_Jam_primavera_Estate _2021_modello_JA5071
Il modello JA50701

JA5072:

Rivisitazione del comune trucker cap con un nuovo comfort da indossare: la morbida retina e i dettagli riflettenti trasformano questo cappello in un accessorio trendy e ultra fresco.

Cappelli_Jail_Jam_primavera_Estate _2021_modello_JA5072
Il modello JA5072

Qualcosa in più su Mirage srl

Mirage nasce nel 1988 come marchio specializzato in accessori moda/sport e in pochi anni accresce la propria rete distributiva su tutto il territorio nazionale e diventa uno dei leader del settore. I prodotti Mirage raccontano una storia di ricerca, innovazione e tradizione. La creatività dell’ufficio stile, costantemente alla ricerca di nuove tendenze e attento alle richieste del mercato, dà vita a collezioni originali e di alta qualità. Grazie a quattro diversi brand dedicati – Hat You, Mess, Jail Jam e Granadilla – l’azienda è in grado di offrire un vastissimo assortimento di articoli, che abbracciano le più disparate esigenze di stile e attività, con una rete di 14 distributori esteri che garantisce la presenza dei marchi oltre i confini nazionali.

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!