Ceramiche Keope presenta il nuovo gres porcellanato effetto pietra della collezione Omnia

Nella sfera dell’interior design, Ceramiche Keope rappresenta oggi una delle realtà sempre più in ascesa. L’azienda, infatti, è leader nella produzione di superfici in ceramica per l’outdoor e negli ultimi anni ha sviluppato soluzioni sempre più performanti anche per gli ambienti indoor.

Proprio in questo ambito, in occasione del Cersaie, Keope ritorna al suo prodotto d’origine, la pietra, e presenta la collezione Omnia costituita da superfici in gres porcellanato ispirate alle più ricercate tipologie di pietre europee.

In Omnia, il richiamo puntuale alle texture naturali racchiude l’antico travertino di Rapolano, il Bleu de Vix, il Ceppo di Gré, l’Emperador Silver, la Pietra dei Pirenei e il Bianco Venezia, in una varietà di grane e tonalità che si esprime in queste sei proposte dal forte carattere distintivo.

Uno dei plus della serie è la possibilità di giocare con tonalità, sfumature, formati e finiture di superficie più o meno ruvide (Spazzolato R10 e Strutturato R11) che garantiscono performance eccellenti nell’estetica e nelle prestazioni, sia in outdoor – nei formati 120×120 e 60×120 cm K2 – che indoor, nei formati 120×120, 60×120, 80×80 e 40×80 cm. Il fascino della serie è valorizzato, inoltre, dal decoro Crossing 3D realizzato per tutte le proposte grafiche nei formati 60×120 cm e 30×60 cm.

La collezione Omnia, oltre che in ambito domestico, può essere posata anche negli spazi commerciali e contract, ambienti molto sollecitati ai quali il gres porcellanato di Ceramiche Keope garantisce resistenza al calpestio e allo scivolamento e un basso livello di manutenzione, con facilità di pulizia e igiene quotidiana.

https://www.keope.com/it

Controlla anche

Lampada da parete per grandi spazi Vibia_kontur_

Vibia presenta Kontur, le lampade da parete per spazi di ampie dimensioni

Progettate da Sebastian Herkner, le lampade da parete Vibia Kontur rappresentano un elegante strumento per …