Oliver Peoples Eyewear presenta la sua collezione occhiali Resort 2020

3 min


Los Angeles, California – Nella collezione Resort 2020 Oliver Peoples rinnova la collaborazione con The Row con il lancio di tre nuovi modelli da sole: Casse, Ellerston ed Edina. Realizzati in Giappone, Casse ed Ellerston strizzano l’occhio al fascino classico e sempre attuale dello stile vintage. Casse ha lenti nella tradizionale forma pilot, mentre Ellerston vanta un design ancora più retrò grazie alle lenti squadrate. Entrambi i modelli sono proposti con lenti in una vivace palette di colori, accostate all’estetica essenziale del metallo e ai dettagli lineari che caratterizzano la collaborazione. Per chi preferisce l’acetato, Edina offre un look ultra-glamour, con musetto avvolgente e aste sottili dal gusto funky e anni Sessanta. La montatura è disponibile in colori classici o in innovativi acetati sfumati e bicolore.

La linea da sole principale presenta due nuovi modelli, Darlen e Melery. Darlen è un occhiale oversize in metallo con accattivanti lenti sfumate, per un look anni Settanta estremamente glamour adatto alla donna dal gusto moderno. Melery è un audace modello da sole in acetato, proposto in toni che spaziano dal classico tartaruga a sfumature traslucide, a valorizzare la lavorazione con filigrana a piuma dell’anima in metallo.

Nella categoria da vista della linea principale fanno il loro esordio tre nuovi modelli, che regalano alla collezione un’impronta innovativa: Nilos, Maxson e Nisen. Nilos è un modello unisex d’ispirazione vintage, con ponte alto e lenti profonde. La combinazione di acetati dai colori decisi e lenti chiare délavé garantisce un look che sa farsi notare. Per un fascino vintage inconfondibile, Maxson va ad aggiungersi all’iconica categoria O’Malley di Oliver Peoples. La splendida e sottile struttura in acetato è la combinazione perfetta tra un look intellettuale e un’estetica originale. La montatura Nisen è un nuovo elegante classico 100% Oliver Peoples, come dimostra la cura per i dettagli.

A completare la collezione, Oliver Peoples propone due nuove eccezionali colorazioni per uno dei modelli più iconici del brand, Clifton.

oliverpeoples.com


Like it? Share with your friends!