Connect with us

Shoes

Le scarpe professionali Diadora Utility ai piedi dei tecnici Aprilia al MotoGP di San Marino

Pubblicato

il

La Diadora Utility Run Net Airbox idele per i professionisti del mondo dei motori

Aprilia ha scelto ancora una volta Diadora Utility per garantire la massima sicurezza al suo team tecnico. Tutti i meccanici del team Aprilia indosseranno anche questo weekend nel Gran Premio di San Marino la RUN NET AIRBOX MATRYX LOW S1P SRC, uno dei modelli di punta dell’intero catalogo Utility, frutto di una costante ricerca volta a garantire l’eccellenza tecnologica.

La Diadora Utility Run Net Airbox, ideale per i professionisti del mondo dei motori
La Diadora Utility Run Net Airbox, ideale per i professionisti del mondo dei motori

, infatti, si configura come il prodotto ideale per i professionisti del mondo dei motori, che lavorano in condizioni climatiche avverse, percorrono centinaia di chilometri e per questo necessitano di massimo comfort, resistenza e traspirabilità.  Nel mondo della MotoGP, infatti, reattività, precisione e velocità sono fondamentali per ottenere successo in pista e raggiungere il top dei risultati. Per questo è fondamentale indossare una scarpa che offra il massimo dell’ammortizzazione e una performance di altissimo livello.

Nel dettaglio, RUN NET AIRBOX MATRYX è una scarpa di sicurezza bassa S1P in tessuto tecnico multifibra Matryx traspirante e antiabrasione, con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox. La scarpa presenta il puntale in alluminio, la fodera in Nylon antiabrasione e ultra traspirante e il plantare estraibile traspirante con carboni attivi. L’intersuola è realizzata in PU espanso D-Light con inserto Mass Damper. La suola, in PU compatto, è anch’essa antiabrasione.

diadora.com

Di Tendenza