Connect with us

Uncategorized

TOMMY JEANS, una nuova collezione di T-shirt e felpe onora la connessione con la musica

Pubblicato

il

Nuove felpe Tommy Hilfiger AI 2021 FA21_WOT_CAPSULE_REVISITED
Pubblicità

Tommy Hilfiger annuncia il lancio della collezione TOMMY JEANS “Tommy Revisited: Music Edition“. Fin dall’inizio, la musica ha avuto un ruolo fondamentale nella vita e nel lavoro di Tommy Hilfiger, così come nel DNA unico delbrand che ha infuso in TOMMY JEANS. E in veste di uno dei primi brand a collaborare creativamente con i musicisti, dall’hip-hop al rock ‘n roll, Tommy Hilfiger rivisita gli archivi TOMMY JEANS con una nuova capsule collection ispirata al vintage merchandise.

Tommy Hilfigher nuove T shirt Autunno-Inverno 2021 2022

La collezione “Tommy Revisited: Music Edition” unisce l’estetica streetwear di TOMMY JEANS con l’abbigliamento ispirato al merchandise dei tour, in onore delle leggende musicali TLC, Backstreet Boys, Britney Spears e Rolling Stones. Seguendo le prime connessioni del brand con la musica, dalle sponsorizzazioni dei tour alle amicizie fuori dal palco, la collezione celebra momenti unici nella storia musicale del brand, mixando artwork ispirati ai tour con l’iconico streetwear TOMMY JEANS. La collezione è composta da 16 pezzi tra t-shirt e felpe in taglie sia unisex che femminili, tutte realizzate in cotone organico.

La capsule collection verrà lanciata il 21 ottobre attraverso i canali digitali di TOMMY JEANS con la partecipazione di giovani creativi emergenti dello stile streetwear più contemporaneo. “Tommy Revisited: Music Edition” sarà quindi disponibile su tommy.com, in selezionati negozi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS in tutto il mondo e attraverso selezionati partner wholesale.

Pubblicità

https://it.tommy.com

Pubblicità

Di Tendenza